Cose da fare a letto

Cose da fare a letto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tra tutti i mobili quello a cui nessuno potrebbe mai davvero rinunciare è senza ombra di dubbio il letto; utilizzato, oltre che per dormire, per i più svariati usi.

Quando si pensa al letto lo si collega quasi sempre nell’immediato al sesso; ma questa non è l’unica cosa per cui può essere utilizzato. Oggi qui vi vogliamo proporre una lista delle cose che è possibile fare nel proprio letto e che non riguardano il sesso.

Ti potrebbe interessare: Camera da letto secondo le regole del Feng Shui

Lista delle cose da fare a letto

Coccole

Prima e dopo il sesso le coccole sono sempre molto gradite da entrambi i partner. Quale miglior luogo se non il proprio letto per lasciarsi andare a coccole ed effusioni?

Costruire un forte

Cosa c’è di meglio di tornare bambini anche per poco e giocare come si faceva allora? Tutti almeno una volta, da bambini hanno costruito un ‘forte’ con cuscini e coperte. Se ti trovi nel tuo letto e non sai cosa fare, potrebbe essere proprio l’occasione adatta per trasformarlo in vero fortino, utilizza le coperte, i cuscini, e tutto quello che hai a disposizione per arricchirlo.

Massaggi

Tutti amano i massaggi! Che siano alla testa, alla schiena, ai piedi o alle gambe, nessuno direbbe mai di no ad un bel massaggio rilassante, magari effettuato con un olio adatto. Farsi fare un massaggio a letto può essere davvero un’esperienza meravigliosa.

Colazione

Se una mattina ti senti pigro/a e hai voglia di prenderti del tempo solo per te, potresti decidere di utilizzare il tuo letto come ‘tavolo’ e fare in tutta calma una colazione alternativa e sicuramente molto comoda.

Dormire col proprio partner

La funzione primaria del letto (strano a dirsi) è proprio quella di dormire! Potresti scegliere per una volta di dormire semplicemente col il tuo partner e magari restare ad osservarlo mentre prende sonno prima di te!

Fissare il soffitto

Non c’è nulla di strano nell’aver bisogno di prendersi del tempo semplicemente per non far nulla. Potresti decidere di passare qualche minuto (o ora se preferisci) a fissare il soffitto pensando a quello che preferisci.

Gioco da tavola

La superficie del letto si presta bene per appoggiarci sopra tutto il necessario per intraprendere una bella partita ad un qualche gioco da tavola, anche in compagnia.

Lotta coi cuscini

La lotta coi cuscini è un altro bel modo per tornare bambini. Gioca col tuo partner, o con gli amici, ma attenzione a non farvi male davvero.

Cambiare le lenzuola

Ricordati sempre che mantenere pulito il proprio letto è fondamentale, soprattutto se hai fatto al suo interno tutte le cose sopra elencate. Cambia le lenzuola almeno una volta a settimana.

Fonte: cosmopolitan.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin