scambismo

@123rf

Rapporti di coppia: i vantaggi dello scambismo e dei piaceri sessuali

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La routine può rappresentare il nemico più pericoloso da combattere nella vita di coppia e molto spesso si traduce con la perdita di interesse verso il partner. Per riaccendere la fiamma, ringiovanire il rapporto di coppia, sperimentare nuove fantasie, migliorare la fiducia nel partner e la sicurezza in se stessi, non c’è niente di meglio che partecipare a incontri scambisti.

Sono tantissimi i vantaggi che lo scambismo offre alle coppie che vogliono rinnovare la loro fede nel piacere sessuale, in alcuni casi si parla di vera e propria rinascita. Ecco quali sono i principali benefici degli incontri scambisti.

I siti di incontri scambisti rappresentano il metodo più sicuro per stimolare il piacere sessuale

Affidarsi ai siti per scambisti è la soluzione migliore per non avere brutte sorprese

Un sito dove sono presenti gli annunci scambisti è il metodo più sicuro per non avere problemi e incontrare persone che hanno i tuoi stessi desideri. Il rischio di affidarsi al caso può nascondere spiacevoli situazioni che andrebbero a rovinare i buoni presupposti.

Scegliere le piattaforme che controllano l’identità dei propri utenti, come per esempio app scambisti, significa intrattenere rapporti solo con persone reali ma anche scegliere una certa qualità degli incontri, monitorata e verificata dal sito stesso. In questo modo si evitano i rischi di frode, persone con secondi fini e qualsiasi altra situazione e attività sospetta che potrebbe addirittura rovinare il rapporto di coppia.

Le coppie scambiste hanno una vita sociale migliore

Una volta selezionata la coppia o la persona da incontrare, il vantaggio principale delle coppie che praticano incontri scambisti è il netto miglioramento della vita sociale, che si traduce (praticamente) con maggiori possibilità di uscire fuori dalla solita routine e guardarsi con gli occhi dell’amore degli altri.

In poche parole, si ritorna in quella fase primordiale dell’amore fra due persone, quando nulla era scontato e di conseguenza, il tradimento fa aumentare il desiderio perché riaccende la fiamma nella coppia attraverso una vita sociale più attiva, che comprende anche feste a tema, giochi di ruolo e nuove situazioni fuori dall’ordinario.

Le coppie scambiste comunicano di più

Sono diversi gli studi che affermano una migliore qualità nella comunicazione delle coppie di scambisti italiani, paradossalmente, per iniziare questa pratica è necessario conoscere i desideri del partner senza tabù e menzogne: questo è sicuramente uno dei migliori vantaggi che lo scambismo offre.

Prima di avventurarsi nel tradimento è importante chiarire ogni aspetto della situazione con il partner, conoscere i suoi desideri, le sue fantasie, i limiti (se ce ne sono), aspettative e tutto ciò che serve per migliorare la vita sessuale di coppia. Lo scambismo è innanzitutto un processo di conoscenza più approfondita del partner, ascolto e comprensione.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Magazine d'informazione online su tematiche legate al benessere, alla bellezza e alla salute. Comunichiamo i metodi del come stare bene e meglio.
Seguici su Facebook