robert redford

Venezia 2012: Robert Redford, baci saffici sul red carpet

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Venezia 2012. Accoglienza tiepida per Robert Redford alla Mostra internazionale del Cinema di Venezia attualmente in corso. Per la prima volta l’attore partecipa alla manifestazione nella sezione dedicata alle pellicole fuori concorso, con “The Company you Keep”. A riscaldare l’atmosfera del red carpet, i baci saffici tra due attrici presenti al festival.

Nella pellicola Robert Redford ha svolto il doppio ruolo di regista e di interprete, accanto al giovane attore Shia LaBeouf, che ha dispensato calorosamente saluti al pubblico, a differenze del noto regista, che pare aver riservato ai propri fan un’accoglienza piuttosto fredda, scegliendo di non rispondere alle loro richieste di autografi.

A movimentare l’atmosfera del red carpet sono però intervenute le attrici Roxane Mesquida e Josephine de La Baume, che si sono presentate mano nella mano di fronte ai fotografi, i quali hanno immediatamente colto il loro scambio di baci. Vedremo le due attrici nel ruolo delle sorelle vampire all’interno del film “Kiss of the Damned” di Xan Cassavetes.

Robert Redford, che ha fatto il proprio ingresso sul red carpet accompagnato dalla moglie, non si sarebbe avvicinato alle transenne dietro le quali i suoi ammiratori e le sue ammiratrici erano pronti ad accoglierlo. L’attore ha deciso di avviarsi rapidamente verso la sala dove stava per essere proiettato il proprio film, quasi senza degnare il pubblico di uno sguardo, provocando una certa delusione nei presenti.

Marta Albè

Fonte foto: Msn.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.