mal di testa cefalea

Sabato 21 maggio la III Giornata Nazionale del Mal di Testa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Attraverso il nostro speciale sul mal di testa avevamo già conosciuto tutti i tipi di cefalea e rimedi naturali per sconfiggerla.

Ora, con lo slogan “Dai un calcio al mal di testa“, la Società Italiana per lo Studio delle Cefalee (SISC) lancia la terza Giornata Nazionale del Mal di Testa – sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica Italiana e con il patrocinio del Ministero della Salute, della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri e degli Enti locali -, in programma sabato 21 maggio per conoscere e comprendere meglio tutti i trattamenti possibili per episodi di mal di testa e le eventuali terapie di prevenzione.

Medici specialisti saranno a disposizione per colloqui e distribuzione di materiale informativo – in piazze, centri commerciali e presso strutture sanitarie pubbliche di 35 città italiane – che riguarderà i percorsi diagnostici delle cefalee primarie, la mappa dei Centri accreditati dalla SISC nelle diverse regioni, la carta dei diritti del paziente e l’attività delle associazioni di pazienti cefalalgici.

Tutte le informazioni su www.sisc.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Magazine d'informazione online su tematiche legate al benessere, alla bellezza e alla salute. Comunichiamo i metodi del come stare bene e meglio.
Seguici su Facebook