immagine

Regali Natale: da WWF e I Provenzali idee regalo ecosostenibili

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Come cambiano i regali di Natale in un periodo di crisi economica mondiale? Tornano ad essere utili, tornano ad essere semplici. Ma soprattutto, tornano ad essere amici dell’ambiente. Come un prodotto di eco-cosmesi, sano, utile e profumatissimo.

A questo proposito, la gamma dei prodotti I provenzali (i primi a dotarsi di una certificazione per gli oli vegetali) non smette di stupire. Per questo Natale fioccano le nuove proposte, che alla qualità dei cosmetici naturali uniscono un packaging sfizioso e, non ultimo, il sostegno al mitico WWF, nel suo progetto “Tutela del Trio Italiano” (lupo, delfino ed orso bruno, che rischiano l’estinzione) con la creazione delle speciali confezioni regalo della Linea Karité: un elegante cubo rosso o verde, con un fiocco di stoffa dorata, che contiene burro, crema mani e saponetta vegetale al karité, con tutte le spiegazioni e i consigli sulle proprietà di questa linea.

Ed ecco la sfilza delle altre confezioni e dei cofanetti “special edition”: le coloratissime confezioni della Linea Frutta, comode e pratiche trousse artigianali in juta, contenenti tre “golosi” prodotti ai gusti Ribes Rosso o Uva e Mora, come lo Stick Labbra, il Sapone Profumato, e l’Olio Secco Vegetale alla Frutta, ideale per donare morbidezza e freschezza a viso e corpo.

Poi ci sono i simpatici cestini intrecciati a mano, in sei colorazioni differenti, contenente una vera e propria collezione di Saponette Vegetali in varie profumazioni assortite. Per un regalo più raffinato, si possono invece scegliere le confezioni della classica Linea Mandorle Profumata, in quattro diverse versioni e profumazioni (loto, magnolia, tè verde e muschio bianco), tutte dedicate al relax e alla cura del corpo, con un Olio alle Mandorle e una saponetta).

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin