colomba vegana

Colomba vegana: un dolce che coniuga gusto e salute

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non è Pasqua senza la Colomba Pasquale sulla nostra tavola. Soffice, leggera e saporita, ricoperta da un gustosissimo strato di glassa mandorlata o al cioccolato, proprio come il Panettone a Natale, la colomba è per definizione il dolce a cui non possiamo rinunciare a Pasqua.

E proprio come per il panettone non è facile trovare la ricetta giusta o trovare delle colombe artigianali fresche, genuine, senza conservanti, che facciano venir voglia di mangiarne altre ed altre ancora. Ma soprattutto non è facile trovare un prodotto anche per chi soffre di intolleranze particolari o segue un regime alimentare vegano e cruelty free.

Ma ci sono alcune aziende orientate alla continua ricerca e sperimentazione di dolci per intolleranti o dolci vegani che possano raggiungere e superare per gusto anche quelli tradizionali. E tra queste, una pasticceria di Trani, Dolci per intolleranti, che attenta alle trasformazioni che stanno subendo le abitudini alimentari odierne e alle moltissime intolleranze che stiamo scoprendo di avere, ha cercato di accontentare le moltissime richieste dei propri clienti e di rielaborare le ricette dei dolci più amati, tentando di lasciare inalterato il sapore e la bontà dei propri prodotti e proponendo dolci vegani, dolci senza lattosio e dolci senza glutine, di alta qualità e produzione artigianale.

“La sfida non è sempre facile, ma la voglia di sperimentare e di riuscire a realizzare dei dolci per soddisfare tutti i nostri clienti che soffrono di intolleranze ci motivano ogni giorno”.

Molti pensano che scoprire di essere intolleranti a degli alimenti significhi rinunciare a parte del gusto al quale erano abituati, a doversi privare di cose davvero buone ma non è così. Questa pasticceria propone dolci di altissima qualità artigianale.

Le colombe di Pasqua di Dolci per intolleranti sono realizzate con i migliori prodotti del territorio e sono:

  • Senza lattosio
  • Senza glutine
  • Vegane
  • Senza uova

colomba dolci intolleranti

La colomba vegana mantiene la leggerezza ed il gusto, rispettando etica e salute. Realizzata con farina bio, zucchero di canna e margarina vegetale, il dolce di Pasqua più amato, trova il modo per entrare in tutte le famiglie, anche in quelle che per motivi etici o per problemi di intolleranza, ci avevano rinunciato. Disponibile in diversi gusti, al cioccolato, con uvetta o con canditi, è completamente priva di derivati animali, vi stupirà per la sua morbida essenza e per il suo gusto inaspettato.

Dedicata a coloro che sono sempre più attenti alle loro scelte alimentari, che apprezzano la qualità dei prodotti artigianali o che soffrono di intolleranze e allergie, la buona notizia è che da oggi potrete ordinare la vostra colomba vegana comodamente dal proprio pc e ricevere un prodotto che soddisferà anche i palati più esigenti.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it