Bellezza: ecco il rossetto che rivela l'umore

immagine

Se pensavate di poter nascondere la vostra luna storta, mascherare arrabbiature e insicurezze, fingere ottimismo anche se piove a dirotto e avete perso l’ultimo autobus, simpatia verso una collega che invece vorreste spedire in Australia con un biglietto di sola andata beh… non lasciatevi tentare dall’ultima novità cosmetica Mood Swing Emotionally Activated Lip Gloss.

Si tratta di un rossetto “emozionale” potremmo dire… che cambia tonalità a seconda del vostro umore! Una volta applicato è trasparente come il cristallo, salvo poi virare ad una moltitudine di tonalità: dal rosa tenue, alla sfumatura zucchero filato al fucsia fino a tutte le tonalità più accese e brillanti della stessa categoria, a seconda dello stato d’animo di chi utilizza il magico lip-stick.

Ad esempio, una tonalità porpora apparirà sulle labbra di chi si sente decisamente sexy…

Fra l’altro, Mood Swing garantisce anche un’ottimale idratazione delle labbra, grazie alla presenza di olio di jojoba e vitamina E. La sua protezione solare, inoltre, prolunga elasticità e giovinezza per un sorriso al top.

Non è un caso che questo prodotto sia una delle fantastiche novità proposte da Too Faced, una nuova linea cosmetica americana ispirata niente meno che alla mitica Marylin Monroe… per dare risposta alle moderne donne d’oggi che non riescono a resistere al fascino Hollywoodiano delle dive del passato.

E per tutte le amiche più timide: se volete dichiararvi al vostro amore da una vita e tentate di farglielo capire, ma non trovate le parole giuste… correte in profumeria!

Chiara Casablanca