halloween decorare unghie

Halloween: ecco come decorare le unghie

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si avvicina la festa di Halloween e vi state chiedendo come decorare le vostre unghie? Vediamo insieme qualche piccola idea.

Se proprio non si gradiscono ghirigori strani sulle dita, il minimo da fare è utilizzare uno smalto arancione o, insomma, di un colore che non passa inosservato. Anche un nero spennellato per bene fa il suo effetto da perfetta streghetta.

Chi ama questo look soft ma intende “azzardare” può sempre farsi un bel french manicure abbinando nero e arancio, verde e nero…

Inutile dire che, se le unghie sono corte e non facilmente si prestano al bizzarro travestimento dell’occasione, ci sono in venduta decine e decine di confezioni di unghie finte di tutte le lunghezze e forme.

Decorazioni a go go per chi vuole decorare le unghie per Halloween ed ha tempo, passione e mano ferma. E allora, care mie, pennellini e smalti e partiamo.

Zucche, fantasmini e ragnatele sono senza dubbio i soggetti che più di tutti rappresentano la notte di Halloween.

Partendo da una base di nero, potete disegnare delle piccole zucche con un arancione coprente oppure un piccolo fantasma con un bianco gesso. O ancora, potete disegnare col bianco delle linee sottili fino a formare delle ragnatele.

Un’altra bellissima nail art ha qualche motivetto da vampiro.

Stendete dello smalto nero e con un pennellino disegnate delle piccole virgole di colore bianco ai bordi delle unghie, facendo in modo che assomiglino a due canini, poi dipingete dei dentini sulla base delle unghie. Con uno smalto rosso coprente disegnate delle goccioline rosse vicino ai canini come fosse sangue.

Intanto, chi è proprio incapace, potrà sempre acquistare adesivi, stencil e stampini a tema o limarsi le unghie a mo’ di strega.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it