Moss Elixir Face Cream di Bionera

Moss Elixir Face Cream di Bionera: è davvero così efficace?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La salute della nostra pelle è legata a diversi fattori: uno stile di vita sano, un’alimentazione equilibrata e ricca di frutta e verdura, insieme al mancato consumo di alcol e tabacco sono senz’altro fattori determinanti nella cura della pelle.

Nella lotta giornaliera contro i segni del tempo, ci vengono in soccorso i cosmetici, e quando si tratta di pelle del viso, siamo tutti d’accordo sul ruolo fondamentale che gioca la crema.

Che sia una crema giorno, notte, idratante o antirughe, alzi la mano chi non ne tiene almeno una nel proprio bagno di casa! In commercio se ne trovano di ogni tipo e la skin care è ormai un momento cruciale nella giornata di molti, dai più giovani ai più anziani. Tra le mille formulazioni presenti sul mercato, stanno spopolando negli ultimi anni quelle dei cosmetici naturali.

Cosa si intende con cosmetico naturale?

Un cosmetico si definisce naturale quando contiene ingredienti di origine naturale, e non presenta invece ingredienti chimici come parabeni e siliconi. Di norma, i cosmetici naturali sono anche più dermocompatibili e di conseguenza il rischio di sviluppare una reazione allergica è inferiore. Non è però sempre facile trovare cosmetici naturali, che rispettino l’ambiente e il pH della pelle e che siano ugualmente, se non più, efficaci dei concorrenti prodotti chimici.

Abbiamo testato per voi la Moss Elixir Face Cream di Bionera, creata con estratto di muschio svizzero e prodotta in Germania, per avere solo il meglio della qualità europea.

Il muschio è infatti un alleato naturale imbattibile nella lotta ai segni dell’età, ha un effetto rimpolpante e idratante ed è una valida alternativa naturale ad ingredienti come il retinolo e il collagene.

Non ha al suo interno parabeni o siliconi, si può applicare più volte al giorno (idealmente mattina e sera) e restituisce alla pelle la luminosità perduta.

Tra gli ingredienti al suo interno, troviamo olio di avocado, burro di karitè e olio di mandorle dolci, insieme chiaramente all’estratto di muschio, elemento dalle proprietà anti age. bionera utilizza per i suoi prodotti solo il meglio di ciò che la natura ci offre e sfrutta il potere della natura per creare prodotti dalla provata efficacia e che rispettino i valori in cui crede.

Per chi è adatta la Moss Elixir Face Cream di Bionera?

Adatta a tutti i tipi di pelle, la Crema al Muschio bionera è perfetta da indossare la mattina prima del make up e la sera prima di andare a dormire. Indicata in età avanzata, contro rughe già evidenti, è un toccasana anche per chi inizia a vedere le prime rughe sul viso e vuole contrastarne l’arrivo. I primi effetti sono visibili dopo circa quattro settimane di utilizzo costante.

La Crema al Muschio funziona davvero?

Come ogni crema antirughe, non fa miracoli e non ne promette: d’altra parte, gli effetti positivi sulla pelle sono stati provati e sono davvero visibili nel giro di poche settimane. La pelle risulta più luminosa, idratata e rimpolpata. Le varie recensioni sul sito ne confermano l’efficacia e migliaia di clienti soddisfatte in Europa ne sono la prova.

Dove è possibile acquistarla?

bionera non possiede un punto vendita fisico, per minimizzare il suo impatto ambientale, ed è presente online al sito web bionera.it

Ha una politica soddisfatti o rimborsati a 60 giorni, per cui è possibile testare la crema senza alcun rischio e chiedere un rimborso in caso il prodotto non abbia superato le aspettative. La spedizione è gratuita in tutta Italia e sul sito sono disponibili diversi metodi di pagamento, tra cui anche il pagamento alla consegna.

In caso di domande prima o dopo l’acquisto, è possibile contattare l’azienda tramite il modulo contatti sul sito: il servizio clienti è cordiale, e disponibile per qualsiasi dubbio o consulto.
Una confezione di crema dura almeno due mesi e il prodotto si trova al momento in promozione sul sito ufficiale. L’offerta non sarà attiva ancora per molto e la richiesta aumenta di giorno in giorno: è dunque il momento perfetto per testare questa prodigiosa crema approfittando del prezzo vantaggioso.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it