sposare uno Scorpione

pixabay/@Takmeomeo

Perché non dovresti sposare uno Scorpione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lo scorpione è il segno dello zodiaco di chi è nato nel periodo tra il 23 ottobre e il 22 novembre. Se vi state chiedendo come sarebbe sposare uno scorpione e che tipo di partner è, oggi vi daremo le risposte a tutte le vostre domande.

Sposare uno Scorpione: che tipo di marito è?

L’uomo dello Scorpione combatte per le sue idee ed è come un vulcano di emozioni, ma nel privato sa essere un marito romantico, affettuoso e premuroso. La caratteristica che spesso accomuna tutti gli uomini dello Scorpione nelle relazioni è una: sentono il forte bisogno di trovare l’altra metà e fondere la propria vita con quella della persona amata, fino a diventare un solo corpo.

Anche se potrebbero non mostrare quanto sia potente il loro amore e l’intensità con cui sono in grado di provare emozioni non demordete, perché tendono ad essere molto riservati ma in realtà nella parte più nascosta della loro mente stanno solo pensando al momento in cui si inginocchieranno ai piedi della propria compagna per fare la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?

Un marito dello scorpione riassunto in poche parole

  • Affidabile
  • Affettuoso
  • Protettivo (soprattutto nel rapporto con i figli, con cui hanno un legame profondo e spirituale)
  • Ossessionato dal controllo
  • Poco paziente

Nel caso in cui tu sia una donna che vuole che l’uguaglianza sia la base e la pietra portante del suo matrimonio, potresti doverci riflettere per bene prima di sposare il tuo compagno Scorpione. Tuttavia, è doveroso affermare che se desideri un partner affidabile, potrebbe essere la scelta perfetta per te. Questo segno tende ad avere molto potere, coraggio e creatività quindi sarà una persona su cui potrai fare molto affidamento, ma in quanto desideroso di controllo sarà quasi impossibile non affrontare discussioni. È infatti un uomo intenso e determinato a fare le cose a modo suo, affinché tutto possa essere sempre controllabile.

Di conseguenza ci sono due scelte per te se ti capita di essere la fedele compagna di uno Scorpione. Puoi combatterlo ma rischiare di discutere per ogni futile sciocchezza o semplicemente permettergli di essere autorevole e in questo modo potrai goderti una vita pacifica, percorrendo la via più semplice. Tuttavia, questo potrebbe fargli perdere tutto il suo rispetto e l’interesse nei tuoi confronti, è molto probabile che il matrimonio con l’uomo Scorpione durerà per sempre perché quello che cerca è una connessione eterna con la sua perfetta metà.

E se l’unione finisse?

In caso di divorzio, preparati a combatterlo davvero con le unghie e con i denti e ad avere difficoltà a recuperare tutti i tuoi beni perché è troppo testardo per rinunciare a ciò che pensa sia suo di diritto. Non sarebbe mai superficiale, neanche durante la separazione e non prenderebbe le cose alla leggera perché vede il mondo solo in bianco e nero, in rigidi comparti, senza la possibilità di trovare un compromesso. In effetti, vivere con uno Scorpione può essere paragonato al vivere intorno ad un vulcano, pronto a eruttare quando gli altri meno se lo aspettano.

Le caratteristiche più nascoste del partner Scorpione

Avendo il talento di un sensitivo, sa cosa stai pensando molto prima che tu abbia detto qualcosa. Dovresti evitare di nascondergli le cose perché saprà sempre la verità e ti converrà non avergli mai nascosto nulla. Sebbene geloso e molto possessivo, l’uomo Scorpione non vede davvero quanto amore gli viene offerto, è accecato dalla sua mania di controllo, quindi potrebbe essere sospettoso senza motivo. Possiede un’intuizione straordinaria e può scoprire qualsiasi segreto, il che significa che potresti trovarti impotente quando osserva il tuo comportamento, analizzando e scrutando ogni tuo movimento. Inoltre, impiega molto tempo prima di fidarsi e di aprirsi veramente con una persona, quindi la sua parte più vulnerabile potrebbe venire fuori dopo anni e anni di conoscenza.

Nonostante ciò, il matrimonio con uno scorpione può essere davvero felice e appagante, poiché  riesce a ottenere sempre un grande successo sul lavoro e può offrire alla sua famiglia tutto ciò di cui potrebbe aver bisogno per sentirsi a proprio agio e al sicuro.

Fonte: thehoroscope.co

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in comunicazione e laureanda in giornalismo, sogna di potersi avvicinare sempre di più a questo mondo e scoprirne ogni suo aspetto
Seguici su Facebook