segni zodiacali più bravi a letto

pixabay/@Up-Free

I segni zodiacali più bravi a letto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A quanto pare gli astrologi sostengono che ci sia una correlazione tra il proprio segno zodiacale e la bravura a letto, e hanno creato una vera e propria classifica che va dal migliore al peggiore.

Curioso di scoprire in che posizione sei?

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I bilancia si classificano primi. Le persone di questo segno vogliono compiacere a tutti i costi il proprio partner, comprendendone tempi e bisogni più nascosti, non c’è nulla che li intimorisca.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Gli ariete vogliono essere le star indiscusse e vogliono che il loro ricordo non svanisca mai dalla tua mente. Gli Ariete sono molto passionali, si impegneranno a darti piacere, perché vogliono essere i migliori che tu abbia mai avuto.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Chi è nato sotto il segno del toro è un amante impavido ma anche premuroso. Se c’è qualcosa che ti piace comunicalo, verrai accontentato.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Ricco di autostima e di fiducia verso se stesso, il Sagittario tesse le lodi di una vita sessuale felice e soddisfatta. Essendo fiduciosi, vogliono che ti senta al sicuro e se dovessi sentirti giù, si prenderà cura di te.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Gli amanti dello scorpione sono un mix di personalità: prende il sesso molto sul serio, ma al tempo stesso è giocoso e ama il divertimento. Sono spontanei e selvaggi, ma sono anche attenti e coscienziosi.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Conoscono l’importanza dell’amore vero tra le coppie per l’intesa fuori e dentro il letto, si prendono cura dei loro amanti e ne rispettano i desideri e le volontà.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Audace e spontaneo, l’Acquario è davvero avventuroso in camera da letto. Questo però delle volte li porta ad essere sconsiderati nei confronti del proprio partner, concentrandosi principalmente sui loro interessi, mettendo quelli dell’amante in seconda posizione.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Un po’ meno in forma dell’Acquario, i Pesci spesso non ricevono immediatamente gli stimoli dei loro amanti, specialmente durante il sesso, mettendo anche il broncio di tanto in tanto, diventando pigri a tratti. 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Le attività sessuali non sono in cima alla lista delle priorità per i nostri Capricorno. Queste persone non disprezzano il sesso ma non prendono iniziativa, non agiscono spregiudicatamente.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

I Gemelli tendono ad essere a tratti egoisti e indifferenti durante il sesso, e questo li renderebbe degli amanti poco degni di nota.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Il cancro occupa la penultima posizione della nostra classifica. Sono spesso annoiati e insoddisfatti e questo li porta a non essere ricettivi nel captare i bisogni dei loro partner, rendendoli degli amanti freddi e distaccati.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La Vergine è il peggior segno zodiacale in assoluto a letto, occupando tristemente l’ultimo posto della nostra classifica. Ecco il punto: semplicemente non vogliono fare sesso. Preferiscono i giochi di fantasia, disdegnando il contatto fisico.

Fonte: yourtango.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in comunicazione e laureanda in giornalismo, sogna di potersi avvicinare sempre di più a questo mondo e scoprirne ogni suo aspetto