latte corpo frutti rossi

Latte corpo ai frutti rossi di Biofficina Toscana

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È importante prendersi cura di noi stesse, dei nostri capelli, del nostro viso e della nostra pelle. Dobbiamo sempre cercare di farlo in modo naturale, evitando tutte quelle sostanze chimiche, e molto spesso tossiche, che troppo spesso troviamo nei prodotti di bellezza.

Nello specifico, cosa chiediamo da un latte corpo? Quali sono le caratteristiche imprescindibili che la nostra crema deve avere? Beh, che sia naturale prima di tutto, idratante, deve avere un buon odore e deve essere di facile assorbimento.

A queste esigenze risponde a pieno il latte corpo ai frutti rossi di Biofficina Toscana che abbiamo provato per voi. È una nuova formula creata facendo particolare attenzione alla sua consistenza: cremosa, morbida e fluida al tempo stesso con un piacevole odore di frutti rossi.

latte corpo biofficina toscana

È composta da una serie di cere con proprietà protettive e idratanti: la cera di girasole, quella di mimosa e la cera di jojoba. Al suo interno troviamo inoltre il Rubiox®, un principio innovativo derivato da una particolare miscela di frutti rossi biologici coltivati nelle colline lucchesi: mora di gelso, mirtillo, uva spina e ribes. Tutti insieme hanno proprietà antiossidanti e sono ricchi di vitamina C.

Il risultato è un latte corpo leggero, profumato e delicato.

Qui potete trovare ulteriori informazioni e i dettagli per l’acquisto.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it