golia herbs

5 capi must di primavera

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nuova stagione, nuovo look! Il cambio armadio è già stato fatto, ma serve qualcosa di nuovo: lo shopping chiama. Se non siete abbastanza fashion-victim per andare a colpo sicuro vi aiutiamo noi!

I pantaloni a zampa

Mai più senza, stanno facendo un ritorno epico. Quindi munitevene: sono trendy, sono belli e sono da vere figlie dei fiori. Più primavera di così…

Un capo floreale

Avanguardia pura! Effettivamente le collezioni sono moltissime: ricercate il vostro bouquet su una t-shirt o un vestitino.

Il bomber

Sembra fare caldo, ma la sera è piacevole avere qualcosina di più pesante addosso e soprattutto è scoppiata una bomba-bomber! Se non ce l’hai, non ci sei.

La borsa a tracolla

Mani libere questa primavera: la borsa si porta così. I colori sono quelli di sempre, le borse giuste quelle un po’ anni ’70. Se non sapete quale scegliere, compratene due!

Golia herbs flower power

Golia ha lanciato una Special Edition dedicata ai gusti floreali e alle erbe dalla natura. A parte essere proprio belle, dato che il pacchetto gioca sull’amaranto e sull’oro, i gusti sono inediti e piacevolmente primaverili: Fiori d’ibisco e Succo di mela, Fiori d’arancio e The nero, Camomilla e Menta. Insomma: una piccola coccola da avere sempre nella borsa (rigorosamente a tracolla!)!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it