immagine

La gioia? Si può regalare a Natale con i cesti del buonumore

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quante volte avete chiesto a Babbo Natale di portare gioia e serenità? Ora potete regalarle da voi, senza aspettare l’intervento dell’omone barbuto del Polo Nord.

Vi basterà acquistare un cesto del buonumore, ricco di prodotti genuini e golosi che fanno bene al cuore e all’anima.

Per trovare il giusto mix di prodotti non dovrete fare nessuna faticosa ricerca: a confezionare gli ingredienti perfetti ha pensato Avio Selezione di Lecce, che propone cesti (acquistabili anche online) specificatamente orientati verso il rinforzo di alcuni sentimenti. Perché, in caso non si sia ancora capito, il cibo può regolare le emozioni! E può farlo in positivo, ovviamente.

C’è da aggiungere, poi, che regalare cibo e bevande è un’ottima iniziativa anticrisi, insieme al baratto e al riciclo, in un Natale così “tirato” come questo in arrivo, il cui budget penzola tristemente al ritmo dello spread.

Ma ecco come sono pensati i cesti del buonumore: vi basta scegliere il sentimento che volete portare nella vita di una persona, perché c’è il cesto dedicato alla gioia, quello che porta equilibrio, e poi serenità, energia, armonia, leggerezza, benessere, amore e passione. Tra caffè, liquore, cioccolata, vino, pasta, peperoncino e olio extravergine, tutto rigorosamente made in Salento, ci sarà da perdersi! E infine, come chicca dentro ogni cesto, il libro “Nutri il tuo buonumore” della life coach Alessandra Mattioni.

Marina Piconese

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Magazine d'informazione online su tematiche legate al benessere, alla bellezza e alla salute. Comunichiamo i metodi del come stare bene e meglio.