riconoscere i segnali che indicano un tradimento

Riconoscere i segnali che indicano un tradimento

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il successo nelle relazioni dipende spesso dalla fiducia, ma cosa succede quando quella fiducia viene tradita? L’investigatore privato Aaron Bond, di Bond Rees Private Investigations, getta luce su come riconoscere i segnali che indicano un tradimento da parte del partner.

Nell’ombra del 11 dicembre, considerato il giorno delle rotture più significative dell’anno, Bond condivide le sue intuizioni con The Sun, esortando le persone a prestare attenzione a questi segnali sottili ma significativi.

Cambiamenti nel comportamento del telefono

Un improvviso cambiamento nel comportamento legato al telefono è un segnale di avvertimento da tenere presente. Bond avverte contro il cambiamento delle password e il comportamento segreto del telefono, come portare il telefono ovunque o diventare difensivi quando viene chiesto di usarlo.

Anche il modo in cui il telefono viene posizionato quando non è in uso può essere indicativo: se viene girato con lo schermo rivolto verso il basso, potrebbe indicare attività nascoste.

Condividono meno della loro vita quotidiana

L’infedeltà spinge spesso le persone a modificare il loro comportamento quotidiano, a condividere meno e persino a essere meno propense a trascorrere del tempo insieme.

“Se hai la sensazione che il tuo partner abbia improvvisamente iniziato a evitarti e non vuole più fare cose con te o smette di raccontarti della sua giornata, questo è un altro segnale rosso”,

afferma Bond.

“I partner spesso evitano i loro coniugi o ne dicono meno sulla loro giornata perché tradire può essere difficile, ricordare tutte le bugie è impossibile ed è un modo facile per farsi scoprire”.

Leggi anche: Tradimento… e poi il perdono?

Diminuzione o aumento del desiderio sessuale

Se il tuo partner non è più nel mood come prima, potrebbe non avere nulla a che fare con te, secondo l’investigatore privato. Oppure, potrebbero improvvisamente diventare insaziabili, cercando di mascherare le loro cattive azioni.

“I traditori spesso fanno meno sesso a casa perché stanno tradendo, ma a volte possono anche fare più sesso a casa perché si sentono in colpa. [Usano] questo aumento del sesso per nascondere il loro tradimento”,

spiega Bond.

“Puoi anche scoprire che il tuo partner inizierà a introdurre nuove cose nella vostra vita sessuale che non c’erano prima”.

Leggi anche: Hai problemi sessuali? Sei più incline al tradimento

Abbondanza di negatività

Scoppi improvvisi di negatività possono essere segnali di avvertimento che il tuo partner non è fedele.

“Le tensioni e lo stress di portare avanti atti di infedeltà portano spesso i traditori a reagire con irritazione verso il proprio partner”,

secondo Bond.

“Per liberarsi della tensione che provano dentro, cercheranno di convincersi che tu sei il problema e diventeranno critici nei tuoi confronti all’improvviso”.

“Forse non hai portato a spasso il cane quel giorno, hai messo via i piatti o hai letto un libro ai tuoi figli prima di andare a letto… Un piccolo problema del genere può sembrare ora un grande problema. Se vivi questa esperienza, il tuo partner potrebbe tradirti.”

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Appassionato di musica, cinema, tecnologia e motori. Laureato in scienze della comunicazione. Mi piace soprattutto mangiare, cucinare e scrivere dell'universo femminile