odori che eccitano gli uomini

©JunessaRendon/Capturenow

Quali cattivi odori eccitano di più gli uomini? Resterai stupita del numero 5

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lo sapevi che molti uomini sono attratti da specifici cattivi odori? Ce lo spiegherebbe la scienza, scopriamo insieme quali sono e perché.

Un ruolo fondamentale nell’eccitazione sessuale è quello svolto dai i feromoni, ossia gli ormoni naturalmente prodotti dal nostro corpo che circolano nell’aria. Si suppone che attraverso i feromoni sia l’uomo che la donna scelgano anche il proprio compagno.

Oltre ai feromoni, anche i cibi afrodisiaci sono noti per aumentare la libido semplicemente coinvolgendo i sensi attraverso sapori o profumi. È risaputo ormai che cibi come le ostriche e l’aglio siano considerati afrodisiaci e aumenterebbero la libido.

Tuttavia, gli uomini possono anche essere attratti dai cattivi odori semplicemente perché associano un aroma ad un’esperienza per loro piacevole e stimolante.

Vediamo alcuni dei cattivi odori più strani che eccitano gli uomini.

Leggi anche: L’odore della pelle? È più sexy del profumo

Sudore

Il sudore è normalmente associato ad una persona atletica ed attraente che ha appena terminato una dura sessione in palestra. Gli uomini eccitati da questo cattivo odore spesso annusano camicie usurate, ascelle oppure piedi.

Nonostante i feromoni giochino un ruolo importante in questo, dobbiamo ammettere che c’è qualcosa di inspiegabilmente sexy in una persona impregnata di sudore.

Tabacco

Non bisogna necessariamente essere un fumatore per essere attratto dall’odore del tabacco. Per gli uomini, il tabacco potrebbe essere eccitante perché si associa la sigaretta alla figura del classico ribelle o spirito libero.

Biancheria sporca

Ti sarà capitato quasi sicuramente di annusare i vestiti del tuo partner quando sentivi la sua mancanza o semplicemente per vedere se c’era ancora il suo odore.

Allo stesso modo, gli uomini che sono eccitati da vestiti sporchi stanno molto probabilmente collegando dei sentimenti agli odori.

Dai jeans non lavati alla biancheria intima usata, alcuni capi di abbigliamento possono scatenare un’intensa eccitazione.

Se dovessi trovare il tuo partner mentre annusa il tuo intimo, prendilo come un complimento perché probabilmente gli piace il tuo odore naturale del corpo.

Cannabis

Le recenti statistiche di Pornhub rivelano che l’erba è una delle ricerche più comuni. Con la sua crescente popolarità come droga ricreativa, ci si aspetta che i consumatori di cannabis dovrebbero essere eccitati dal suo profumo tanto quanto dal piacere che dà loro.

Piedi

A partire dalla psicologia, Freud sosteneva che il feticcio dei piedi derivava dall’era delle dinastie cinesi quando la legatura del piede era comunemente praticata.

Molti uomini potrebbero essere eccitati dal cattivo odore dei piedi e in realtà non sanno nemmeno il perché.

Urina

Il feticcio delle urine è molto comune. Molti uomini attratti da questo cattivo odore spesso amano fare sesso nelle docce e nei bagni pubblici.

Vagina

Non c’è da sorprendersi se questo è l’odore che più di tutti eccita gli uomini.

Gli uomini eccitati da questo odore femminile fanno riferimento agli istinti primordiali. Alcuni dicono che non è tanto il profumo di per sé, ma l’esperienza nel suo insieme che lo rende eccitante.

Gli uomini che godono del profumo reale e naturale delle donne stanno rendendo le donne di tutto il mondo molto, molto felici.

Fonte: differio.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in sociologia e studentessa in media, comunicazione digitale e giornalismo. Curiosa e creativa, le sue passioni sono la scrittura, gli animali e il buon cibo. La sua lingua madre è il dialetto siciliano.