Fonte foto: blogtivvu.com

GF 12: Fabrizio eliminato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’appuntamento del lunedì sera con le vicende della casa più spiata d’Italia ha avuto al proprio centro l’eliminazione di Fabrizio Conti, uno dei concorrenti più corteggiati del reality. La sua esclusione è stata controbilanciata dall’ingresso nella villa di Cinecittà di tre storici concorrenti del reality.

Il televoto ha decretato l’eliminazione di Fabrizio, a cui è stato evidentemente preferito il “rivale” Franco Giusti. Ci si domanda se il concorrente riuscirà a proseguire la sua relazione con Monica, ora che si trova fuori dalla casa. Il loro amore potrà resistere dopo le avventure televisive di Fabrizio?

I tre candidati alla prossima eliminazione saranno Valentina, Enrica, Sabrina e Franco, il cui destino sarà reso noto durante il prossimo appuntamento in prima serata. L’attenzione dei telespettatori è però ora completamente rivolta a coloro che si preparano a diventare i nuovi protagonisti del reality.

Si tratta di tre ex concorrenti che proprio ieri sera hanno varcato nuovamente le soglie della casa del GF. Gli ex gieffini Cristina Del Basso, Ferdinando Giordano e Patrick Pugliese sono stati infatti insigniti del ruolo di inquilini in piena regola. Avranno la possibilità di rimettersi in gioco? Come sempre, sarà il pubblico a decretare il loro destino.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.
Seguici su Facebook