Natale 2010: da Elf il make up natalizio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se vi conosciamo almeno un po’, sappiamo che state già pensando a come agghindarvi la sera o il giorno di Natale: tranquille, non siete in anticipo, è tempo di iniziare a pensarci sul serio!

Se avete già scelto il vestito, ma non avete ancora completato il look, ecco qualche bella idea direttamente dal mondo di Elf per arricchire il vostro Christmas Make Up nel modo più trendy. E siccome a Natale viene naturale un improvviso incremento di generosità, pensate anche alle vostre amiche, che non potranno non gradire un pensierino anche per loro…

Il pezzo forte dei prodotti natalizi di Elf è sicuramente l’attesissima palette da 100 colori, in parte opachi in parte brillanti, che partono dal bianco e virano verso una larga gamma di pastelli (con particolare attenzione ai blu, rosa e viola) e approda, per finire, ai grigi e neri essenziali in questa stagione per i vostri smoky eye. La palette 100 pieces costa 17 euro; per chi ne volesse giusto un piccolo compendio, è disponibile a 10 euro la palette da 32, che sintetizza la sorella maggiore concentrandosi sui colori shimmer, che d’altronde, a Natale come a Capodanno, non possono mancare.

Sulle labbra, ovviamente, occorrerà abbondare con i glitter e per questo c’è il set natalizio Hypershine Gloss Box (8,50 euro), che contiene lip gloss a lunga durata in cinque tonalità trendy, che daranno alla vostra bocca un effetto iperlucido.

Per completare il vostro look c’è poi, la collezione natalizia degli smalti Elf, arricchiti da preziosissimi glitter e disponibili in colori super adatti per il momento: grigio (Metal Madness), viola (Party Purple), oro (Golden Goodess), trasparente glitterato (Twinkle) e argento (Glitter Glam), al costo di 1,70 euro l’uno, da indossare singolarmente o perché no, da abbinare a una tinta opaca rossa con cui creare interessanti giochi di luce sulle vostre mani. Per le più classiche, ci sono sempre i set da french manicure nella gustosa variante del rosa.

Per fare un super regalo a una delle donne importanti della vostra vita, c’è la favolosa Make Up Collection da 83 pezzi, che al costo di 28 euro contiene tutto il necessario per truccare occhi, labbra e viso sbizzarrendosi con i colori e gli abbinamenti.

Infine, per le ritardatarie che non hanno ancora scelto il look natalizio, ottima la soluzione proposta dai diversi Get the look, tutti bellissimi, che con un unico acquisto (da 8,50 a 10 euro) vi daranno tutto il necessario per scegliere un trucco e realizzarlo a livello professionale.

Marina Piconese

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin