Linea%VegetaleGranarolo

Granarolo lancia la nuova linea ideale per vegani e vegetariani

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un 100% vegetale che risvegli il tuo istinto naturale: a fare centro è Granarolo, che si mette dalla parte di chi è più attento ai prodotti di origine vegetale e alla buona alimentazione, lanciando Granarolo 100% Vegetale, una nuova linea completa di prodotti a base di soia e riso italiani, NO OGM.

Bevande a base di soia e a base di riso, alternativa vegetale allo yogurt (una preparazione alimentare a base di soia fermentata), condimenti vegetali e gelati che vanno incontro a chi cerca una alimentazione buona, equilibrata e al passo con i tempi.

Solo l’anno scorso, infatti, il consumo di bevande vegetali e prodotti derivati, alternativi ad alimenti tradizionalmente di origine animale, ha visto in Italia un incremento del 32% rispetto al 2013. A scegliere queste bevande non sono solo vegetariani, intolleranti e allergici, ma anche i curiosi che si avvicinano a questo mondo spinti dalla voglia di sperimentare nuovi alimenti e sapori o dalla ricerca di una dieta il più possibile varia ed equilibrata che si basi su materie prime tutte italiane.

Così, se da un lato la nuova linea Granarolo è l’ideale per chi segue un’alimentazione e vegetariana, dall’altro lo è anche per chi pone attenzione all’origine dei prodotti e per chi è alla costante ricerca di prodotti senza lattosio.

E non solo! Della nuova gamma Granarolo 100% Vegetale io ho per esempio scelto la bevanda a base di soia – non per esigenze particolari ma per semplice gusto – e ne sono rimasta estasiata: un’esplosione di bontà. L’utilizzo di aromi naturali si sente eccome e a farla da padrone è quel delicato odore di vaniglia che ti pervade non appena ne assapori un goccio. La bevanda a base di soia, inoltre, è un’ottima fonte di fibre e di proteine, contiene poco sale e pochi grassi saturi ed è l’ideale per il cappuccino o per preparare frullati e dolci cremosi.

Quanto alla bevanda di riso, naturalmente senza glutine e senza lattosio, è ottenuta da riso italiano, no Ogm, e non contiene zuccheri aggiunti. È l’ideale non solo per un piacevole momento rinfrescante, ma anche come ingrediente per frullati, dolci o nella preparazione di ricette etniche.

Per una pausa fresca, in vista del gran caldo estivo, l’ideale è l’alternativa vegetale allo yogurt, a base di soia e ai gusti fragola, bianco dolce, cereali e ananas, mentre per un dolce peccato di gola si può scegliere il gelato di soia alla nocciola, al cacao o alla vaniglia. La cremosità di queste delizie è perfetta anche per i palati più esigenti: come tutti i prodotti Granarolo 100% Vegetale anche questi sono realizzati a partire da soia italiana, sono fonte di fibre e naturalmente senza lattosio.

Chi sferraglia con mestoli e pentole in cucina ed è un autentico appassionato, può scatenare la propria fantasia provando le ricette vegan più ricche con il nuovo condimento Granarolo 100%. Vegetale, anch’esso a base di soia italiana, per condire la pasta, gratinare le verdure e arricchire torte salate. La confezione è tra le più comode, perché il pack da 100ml x 3 consente di utilizzare la giusta dose senza sprechi.

Insomma, cosa aspettate? Scoprite la gamma Granarolo 100% Vegetale sulla pagina Facebook o sul sito ufficiale, dove potrete trovare tante informazioni interessanti e utili dritte per una buona alimentazione e seguire il vostro istinto naturale!

Sponsorizzato da Granarolo 100% Vegetale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin