dieta

A settembre Figurella regala 1 mese di forma fisica e benessere

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Come mantenere i benefici della vacanza al rientro in città?

L’estate ci ha regalato un aspetto senza dubbio migliore e rigenerato. A settembre il primo buon proposito è quello di riuscire a mantenerlo, magari attraverso un percorso che ci lasci del tempo da dedicare a noi stesse!

Figurella ha creato una speciale promozione dedicata a tutte coloro che ancora non conoscono il metodo originale “a misura di donna” e che avranno, così, l’occasione di provarlo.

Si tratta dello “Speciale Rientro Vacanze“, l’esclusiva iniziativa che regalerà un mese di trattamenti gratuiti a chi, dopo aver effettuato la propria analisi della forma fisica presso uno dei centri aderenti, sottoscriverà entro il mese di Settembre uno dei pacchetti personalizzati a almeno 30 sedute.

Mantenere i benefici delle vacanze estive sarà più semplice, ma soprattutto piacevole.

Figurella è il metodo che da circa trent’anni consente alle donne di programmare il dimagrimento nelle zone dove è effettivamente necessario ed eliminare i centimetri superflui. Il programma prevede: analisi della figura, movimenti attivi localizzati (nei punti critici: girovita, pancia e fianchi), bagni di vapore all’ossigeno attivo (per una migliore circolazione capillare e per una pelle più pura e setosa al tatto), consigli alimentari personalizzati (per imparare un corretto rapporto con il cibo), assistenza personale. Per conoscere gli indirizzi dei centri Figurella in Italia si può consultare il sito Internet www.figurella.it.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Magazine d'informazione online su tematiche legate al benessere, alla bellezza e alla salute. Comunichiamo i metodi del come stare bene e meglio.