La SPA con tutti i comfort nel cuore del Trentino

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Inverno è sinonimo di neve e, la maggior parte delle volte, neve è sinonimo di Dolomiti. Qui in Trentino, sci da discesa, sci da fondo, snowboard o sci-alpinismo potranno farvi godere in pieno di tutte le possibili attività, oltre ai pacchetti benessere, offerti dalla cime più famose d’Italia. Alternando, ovvio, passeggiate soft negli splendidi paesini della zona.

È in questo modo che gli amanti della montagna si innamoreranno di queste splendide vette, magicamente imbiancate d’inverno (ma anche meravigliosamente verdeggianti d’estate!), sconfinando da un lato all’altro del Trentino, dove nulla è lasciato al caso, dove il turista è di casa, dove si conosce il vero valore dell’accoglienza e “ospitalità-green a tutto tondo” sono le parole buone da mettere in serbo una volta che si sono calpestati questi luoghi.

A Dimaro, per esempio, nel bel mezzo della Val di Sole, sulle Dolomiti del Brenta e a due passi da Daolasa, Marilleva e Folgarida, c’è un posto quasi incantato dove riposarsi o rimettersi in sesto dopo una lunga giornata dedicata agli sci o alle escursioni. C’è un posto dove il benessere la fa da padrone e dove si possono rimettere in pace i propri sensi: il Dolomiti Camping Village & Wellness Resort, un resort quattro stelle che vanta un ampio centro benessere, due piscine e camere con vista sulla catena montuosa del Gruppo di Brenta.

Un soggiorno al Dolomiti Camping Village vi consentirà di rilassarvi e di rimettervi in forma, vivendo “il Trentino attraverso l’esperienza del corpo“. Grazie al suo Salus Vitae Wellness Center, infatti, (ri)scoprirete la possibilità di liberarvi da tutti i disturbi muscolari e articolari, dalla stanchezza cronica, dai ristagni linfatici e vascolari e, perché no, anche dall’ansia, dallo stress e dall’esaurimento fisico.

campingdolom1

E non solo. Ritrovare un po’ di salute e la propria forma fisica significa anche dedicarsi alla propria bellezza. È per questo che al Dolomiti Camping è possibile anche svolgere trattamenti mirati per il corpo e per il viso attraverso l’utilizzo dei principi attivi delle piante e dei fiori delle montagne trentine: dalla nigritella nigra al ribes nigrum alla fitomelatonina, tutti veicolati in prodotti cosmetici appositamente creati e privi di coloranti, conservanti, additivi o profumazioni sintetiche.

E, infine, che ne dite di concludere la giornata con cascate cervicali, saune di tutti i tipi e qualche seduta di talassoterapia?

In più, vi consigliamo di visitare il sito internet del Camping, a questa pagina, dove le offerte per rilassarsi con un weekend benessere nella splendida cornice delle Dolomiti decisamente non mancano. Buon relax!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, classe 1977, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing e correzione di bozze. Direttore di Wellme.it per tre anni, scrive per Greenme.it da dieci. È volontaria Nati per Leggere in Campania.