Terme e ayurveda: gli italiani scelgono il benessere sul web

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Benessere a tutto tondo per i nostri compatrioti, che si mostrano sempre più interessati al turismo termale, a scopo terapeutico e non solo.

Secondo il Rapporto sul turismo italiano 2011, gli italiani – soprattutto giovani – cercano sempre di più i posti termali, anche in rete, su web e sui social network.

Sarà questo il tema del convegno “Comunicare le Thermae: Media, Scienza e Società per una corretta e responsabile informazione“, in programma il 22 e il 23 ottobre a Riolo Terme (Ravenna), patrocinato da Federterme Confindustria e Federazione mondiale del Termalismo.

Due giorni tutti dedicati alla comunicazione per le terme, puntando sul ruolo dei siti italiani e dell’acqua termale, e organizzati da Università degli Studi di Milano – Scuola di Specializzazione in Medicina Termale, Thermae Campus Alta Formazione in Medicina Termale, Complementare e Scienze del Benessere e Terme di Riolo.

LEGGI TUTTO SULL’AYURVEDA

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Magazine d'informazione online su tematiche legate al benessere, alla bellezza e alla salute. Comunichiamo i metodi del come stare bene e meglio.