Corsa all'oro, ecco lo smalto più costoso al mondo

immagine

Fareste pazzie pur di avere un particolare unico e ineguagliabile? Siete maniache della manicure perfetta?

Beh… allora lo smalto Gold Rush è quello che fa per voi! Eh, piccolo particolare… per averlo dovrete sborsare la modica cifra di £83.000, o se preferite € 99.900!

Bazzecole direte voi!

D’altronde come aspettarsi meno da uno smalto il cui nome significa “corsa all’oro”, e il cui tappo, lavorato a mano, esibisce ben 11.198 diamanti montati su oro giallo!

Di un bel colore dorato iridescente, questo smalto del brand Models Own costerebbe solo 5 sterline, ma l’esclusività del suo packaging fa schizzare il prezzo alle stelle, rendendolo il più costoso mai uscito sul mercato!

Se vi siete innamorate del colore, sappiate che per noi comuni mortali è possibile acquistare la versione “low cost” sul sito www.modelsownit.com … il colore è esattamente lo stesso della versione luxury, ma con una confezione più adatta ai nostri beauty case da borsetta!

Gold RushSe doveste fare un salto a Londra e voleste vedere dal vivo questo prodotto dalla confezione così magica, andate a dare una sbirciatina alle vetrine di Frost of London, gioielleria che ha confezionato il magnifico tappo (non sembra assurdo chiamare così una cosa tanto preziosa!?).

Forse però vi serviranno gli occhiali da sole per non rimanere accecati da tutti quei bagliori!

Serena M. Ferro