immagine

Da Palmolive le nuove linee Aroma Therapy e Thermal

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rosso e viola, verde e azzurro, arancio e verde acqua. Oggi la vostra sala da bagno si riempie di colori e profumi nuovi. Non si tratta di candele o saponette, né dell’ultimo set di asciugamani regalato dalla suocera, ma delle nuove impareggiabili linee di Bagnoschiuma e Doccia schiuma Palmolive.

Fragranze e aromi diversi si susseguono, oli essenziali si combinano con straordinarie essenze per darvi sensazioni di benessere senza uguali, per accarezzare la vostra pelle e accompagnarvi così in ogni momento della giornata.

Aroma Therapy e Thermal le nuove tendenze che cambieranno il vostro modo di intendere la doccia (e anche un bel bagno caldo!). Aroma Therapy propone mix perfetti di oli essenziali ed estratti naturali. La linea Thermal, invece, sfrutta le proprietà benefiche dell’acqua e degli oligoelementi termali.

Linea Aroma Therapy

Verde, rosso e viola i colori dell’Aroma Therapy. Tre colori per tre attimi diversi, istanti di pure coccole da regalare a voi stessi:

MORNING TONIC – La giornata comincia proprio così, tra le note frizzanti dell’olio essenziale di Mandarino ed estratto di Limoncella. Fresco e tonificante, Palmolive Morning Tonic risveglia tutti e cinque i sensi, dona vigore e brio al vostro corpo ancora sonnacchioso e vi lascia addosso un gradevole “saporito” profumo di agrumi per tutto il giorno.

SENSUAL – Rosso passione il colore del doccia schiuma Sensual. Olio essenziale di Rosa del Marocco unito all’estratto di Ginseng. Come dire… È fascino garantito. È seduzione, tentazione, sensualità. Delicato e deciso il suo profumo, profonda la sua fragranza che stimola la mente. La pelle sarà subito più vellutata e nulla più vi potrà frenare.

immagine

ABSOLUTE RELAX – Lo dice il nome stesso: nelle versioni doccia schiuma e bagnoschiuma, qui la parola d’ordine è riposo. Una sosta, un po’ di ristoro al sapore di olio essenziale di Ylang Ylang ed estratto di Iris. Le proprietà sedative, toniche e disinfiammanti dell’olio essenziale di Ylang Ylang distenderanno i vostri sensi avvolgendovi nello stesso tempo nel delicato profumo dell’Iris. Un paradiso a portata di vasca!

Linea Themal

Verde acqua, azzurro e arancione i colori della linea Thermal. Alleviano tensioni e nutrono la pelle. Si prendono cura di voi e viziano il vostro corpo.

THERMAL FRESH – Ricominciamo da qui: un estratto di Alghe e Minerali Termali celebrerà il risveglio mattutino nel segno della freschezza e dell’energia pura. Nelle varianti doccia schiuma e bagnoschiuma, Thermal Fresh purifica la pelle e rigenera la mente in un’esperienza termale unica. Il bello è che rimarrete a casa vostra!

MINERAL MASSAGE – Per i più esigenti, per chi ha bisogno di purificare la propria pelle. Un leggero scrub con sale del Mar Morto ed estratto di Aloe Vera donerà morbidezza e vigore. Nelle versioni bagnoschiuma e doccia schiuma, l’incontro con Mineral Massage sarà un tuffo in tradizioni che si tramandano da secoli, tra le proprietà benefiche e terapeutiche dei sali del Mar Morto e le qualità miracolose dell’Aloe Vera.

NUTRIENTE – Chiudiamo la giornata con quel connubio perfetto di olio essenziale di Mandorle ed essenza di Vaniglia, l’ideale per nutrire la pelle, idratarla, addolcirla. Le proprietà emollienti dell’olio essenziale di mandorla ben si sposano con quelle rivitalizzanti della vaniglia che, dall’irresistibile profumo, intenso e delicato, ha la fama di essere una spezia altamente afrodisiaca. A buon intenditor…

E voi? Siete per una doccia veloce e energizzante o optate per un bagno caldo e rilassante?

Dite la vostra anche su Facebook sulla pagina dove potrete trovare

  • Consigli per il benessere
  • News: aggiornamenti sul mondo femminile, la salute e il benessere
  • Mood
  • Sondaggi

Gocce di saggezza: sarà possibile scaricare, taggare e condividere aforismi e frasi famose riguardanti le donne e il mondo della salute e del benessere

Redazione wellMe.it

Articolo Sponsorizzato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it