cellulite somatoline

Vacanze al mare: il momento giusto per snellire le gambe

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Qualche idea su come snellire le cosce durante l’estate? Le vacanze sono il momento migliore dell’anno per prendersi cura del proprio corpo, approfittando del tempo libero, del bel tempo e magari di qualche giorno al mare.

Più movimento in vacanza per un fisico al top

Capita spesso di affrontare le vacanze con grinta, godendosi la vita al massimo ogni giorno. Al rientro dalle ferie la bilancia ci dichiara subito che abbiamo perso qualche chiletto, senza troppa fatica. Le giornate piene, le passeggiate in spiaggia, la lontananza dallo stress quotidiano sono tutti elementi che possiamo sfruttare appieno anche per perdere un poco di peso, per snellire le cosce e le gambe e per farci belle prima del rientro in città.

Le opportunità per migliorare l’aspetto fisico durante le vacanze al mare sono tantissime, a partire dalla possibilità di sfruttare proprio l’acqua di mare. Uno dei segreti sul come snellire le gambe è infatti quello di utilizzare i bagni in acqua fredda e salata: una lunga camminata con le gambe immerse nell’acqua di mare stimola la circolazione e favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso, restituendoci una pelle compatta e soda.

Lo sport al mare per snellire e tonificare

sport mare

Del resto il mare e la spiaggia sono ideali anche per dedicarsi a numerosi sport, difficili da praticare in città. Prima di tutto per una questione di tempo: per molte non è possibile ritagliare ogni giorno qualche ora da dedicare totalmente a se stesse. Per altro in spiaggia è sempre l’ora per una partita a beach volley o per una classica sfida a racchettoni sul bagnasciuga.

Anche per chi viaggia da sola, al mare sono sempre presenti persone con cui rendere più piacevole lo sport, evitando di rimanere tutto il giorno ad abbrustolirsi al sole. Se non si amano particolarmente gli sport di gruppo si può sempre approfittare della spiaggia per una bella e lunga passeggiata, eccellente per snellire le cosce e le gambe, ma anche il resto del corpo, evitando di annoiarsi.

Le lunghe passeggiate in riva al mare sono infatti un vero e proprio toccasana contro le adiposità localizzate, perché ci aiutano a drenare i fluidi in eccesso ma anche a tonificare la muscolatura delle gambe. Camminare sulla sabbia infatti stimola al massimo i nostri muscoli, se lo facciamo al mattino presto potremo anche approfittare di un clima fresco e piacevole.

Un compagno di vacanze: Somatoline Cosmetic snellente gel fresco 7 notti

somatoline 1

L’importante è non dimenticarsi di mettere in valigia lo Snellente 7 notti ultra intensivo gel fresco, un prodotto ideale da utilizzare in preparazione di una partenza, ma anche in vacanza, grazie alla texture fresca e all’efficacia che si esplica rapidamente.

Infatti, per aiutarci nel nostro scopo di combattere contro gli accumuli di liquidi e di adipe Somatoline Cosmetic ci propone Snellente gel fresco 7 notti, un vero e proprio toccasana per chi desidera avere gambe tornite e snelle.

Questo fresco gel, dalla texture piacevole e fondente, è ricco di principi attivi con azione lipolitica, drenante e anti-stoccaggio. La pelle appare liscia e levigata già dopo la prima applicazione e risultati evidenti si ottengono già in sole 7 notti.

Grazie al sale marino, Somatoline Cosmetic Snellente 7 notti leviga la pelle e contrasta la ritenzione dei liquidi in eccesso; nel contempo gli estratti di alghe e di piante hanno azione drenante e contrastano la formazione di nuovi accumuli adiposi. Il gel va applicato ogni sera, prima di andare a letto, per almeno 7 notti consecutive per ottenere i primi risultati; il formato da 400 ml del gel snellente Somatoline Cosmetic permette un trattamento prolungato nel tempo, fino a 1 mese per risultati ancora più importanti. Questo gel è ideale per chi ha adiposità localizzate nelle zone “classiche”, ossia fianchi e cosce, e che desiderano un trattamento cosmetico d’urto.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it