immagine

Novità per le viaggiatrici: lo shampoo solido!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si avvicinano le sospirate vacanze! Ma che fatica essere belle anche in viaggio, vero? Al check in abbiamo tutti visto cose “che voi umani non potreste immaginare”: scene da panico per un costosissimo flacone di profumo che, per 10 ml in più, finisce nella spazzatura; attivazioni della Santa Inquisizione per uno shampoo che non era nella busta trasparente; apertura di fondotinta e rossetti da parte di forzute guardie giurate per ispezionarne il contenuto; e così via.

E se anche voi siete di quelle donne che in vacanza si porterebbero l’intera specchiera compresa di cassetti e non rinuncereste mai al vostro prodotto preferito, ancor meglio se naturale, anche in vacanza (perché ammettiamolo, i flaconcini degli hotel sono quasi sempre deludenti!), sappiate che c’è chi vi pensa: per esempio, quelli di Done with nature, un nuovo brand tutto italiano di cosmetici naturali, che ha lanciato niente di meno che lo shampoo solido!

E se già state pensando a una specie di pietra pomice con cui grattare il cuoio capelluto o un sasso da grattugiare sulla testa per farne della polverina magica, vi sbagliate: lo shampoo solido ai 5 oli – oliva, cocco, lino, ricino e jojoba – di Done With Nature (disponibile sul portale Beautyaholics a 9,50€) si scioglierà il men che non si dica a contatto con la doccia. Oltre a tutto ciò, deterge i capelli con delicatezza e dona loro vitalità, aspetto tutt’altro che secondario in una vacanza (tra mare e piscina, ma anche in previsione di party per single…).

Della stessa linea, sempre su Beautyaholic, troverete la Crema Corpo Aloe e Menta (34 euro, per una scossa di energia), il Fluido corpo addolcente alla Camomilla, Maggiorana e Arancio (32 euro, per rilassarsi dopo la suddetta scossa!) e lo Scrub Corpo Menta e Mandorle (31 euro), che restituisce alla pelle la sua dignità e bellezza.

Tutti i prodotti sono rigorosamente organici certificati a km 0, prodotti a basso impatto ambientale e per giunta con una confezione riciclabile. Evvai con la bellezza etica!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin