trattamenti bellezza bambini cioccolato

Trattamenti di bellezza per bambini: sì, ma al cioccolato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anche stavolta l’America ha scoperto un nuovo trend: i centri benessere dedicati ai più piccoli, dove è possibile far belli i vostri piccoli con massaggi, maschere e trattamenti vari, tutti al sapor di cioccolato!

Come abbiamo già avuto modo di dire su wellMe, le migliori vacanze sembrano essere diventate quelle nelle SPA. È giusto allora permettere anche ai bambini di “staccare la spina” dagli impegni scolastici che li hanno impegnati per tutto l’anno e “spedirli” dritti dritti in una Kid Spa.

Negli Usa sono ormai un boom, ma non pensate che siano frequentate solo da personaggi famosi. Anche tutti i genitori maniaci della forma fisica, ossessionati dalle novità estetiche, sono pronti a regalare ai loro figli un vero e proprio “elisir” di giovinezza con veri e propri soggiorni a base di massaggi.

E, se già meditate di partire subito per provare l’ultima novità del momento, fermatevi: anche a Milano, ebbene sì, troverete uno spazio speciale dedicato ai bambini. Il Centro Estetico Mirta ha lanciato la “Mini spa”, in cui i piccoli saranno coccolati con fantastici massaggi a base di olio al cioccolato o vaniglia. E per i fratelli più grandi, trattamenti specifici e vere e proprie lezioni trucco.

Tuttavia, noi di wellMe pensiamo sia giusto non forzare troppo la mano e lasciare ai bambini la loro naturale bellezza. Cura del corpo sì, ma casalinga è più che sufficiente a 5 anni. Non vi pare?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin