I segni zodiacali più cattivi

I segni zodiacali più cattivi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Spesso si ricorre all’astrologia per comprendere le parti più nascoste della propria personalità, questo perché lo studio dei segni zodiacali permetterebbe di definire tratti, caratteristiche e difetti di ogni segno.

Se anche tu sei un appassionato o semplicemente sei curioso di sapere quali sono i segni zodiacali considerati più cattivi, scorri per vedere i 5 segni più malvagi.

Ti potrebbe interessare anche: I segni peggiori dello zodiaco

Scorpione

I principali astrologi concorderebbero nel mettere al primo posto tra i segni zodiacali più cattivi quello dello scorpione.

Falso mito o no, i nati sotto il segno dello scorpione (23 ottobre – 21 novembre) sono famosi per essere tipi piuttosto velenosi. Questi, infatti, non esiterebbero in nessun modo a pungere chi lo ha infastidito o ferito.

Sebbene lo scorpione sia misterioso, intuitivo e affascinante, talvolta può essere alquanto aggressivo, vendicativo e permaloso.

Leone

Al secondo posto troviamo il segno del leone, anche se per alcuni questo risulterà strano. Questo perché spesso i nati sotto il segno del leone (23 luglio – 22 agosto) sono considerati generosi, altruisti e leali.

Ma non mancano anche qui dei lati ombra. Infatti, il leone ama essere al centro dell’attenzione e farà di tutto per esserlo. Talvolta, la sua mente può essere maligna nel gettare i propri avversari nel fango, pur di vincere ed essere il protagonista.

Vergine

I nati sotto il segno della vergine (23 agosto – 22 settembre) sono i più seri, scrupolosi e precisi dello zodiaco. Talvolta, potrebbero usare le proprie abilità nell’escogitare piani per vincere sugli altri.

Ti faranno credere che sono davvero dolci e buoni, mentre stanno progettando di buttarti giù, proprio sotto il tuo naso.

Ariete

L’ariete, come il leone, è un segno di fuoco e i nati sotto il suo segno (21 marzo -20 aprile) hanno una personalità forte e ardente.

Spesso tendono ad essere molto difensivi se qualcuno va contro di loro e non permette a nessuno di sopraffarlo. Per questo, potrebbero elaborare un abile piano di diffamazione per battere il proprio avversario.

Toro

Quello del toro è tra i segni più testardi e sconsiderati dello zodiaco. I nati sotto il segno del toro (21 aprile – 20 maggio) sanno essere anche generosi e buoni con chi li circonda.

Non per questo però vanno presi alla leggera, infatti sanno essere grandi menti criminali quando vogliono. Non avranno paura di provare le tattiche più pericolose che possono non solo essere dannose per il nemico, ma anche per loro stessi.

Conclusioni

Scorpione, Leone, Vergine, Ariete e Toro sarebbero i segni zodiacali che più degli altri hanno una tendenza più sviluppata ad atteggiamenti cattivi o malvagi.

Ciò non toglie che ogni segno ha il proprio lato ombra, i propri aspetti negativi e positivi. Per questo è importante non generalizzare.

Fonte: indiatimes.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in sociologia e studentessa in media, comunicazione digitale e giornalismo. Curiosa e creativa, le sue passioni sono la scrittura, gli animali e il buon cibo. La sua lingua madre è il dialetto siciliano.