segni peggiori dello zodiaco

I segni peggiori dello zodiaco

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La disciplina dell’astrologia è estremamente vasta e complessa e molti suoi aspetti non sono conosciuti dai più. Tuttavia non esiste alcuna persona che non conosca la suddivisione dei 12 segni zodiacali e che non sia a conoscenza del proprio.

Se credi nell’astrologia sei sicuramente quel tipo di persona che sta molto attenta all’oroscopo e a tutto quello che riguarda il proprio segno. 

Sappiamo bene che ogni segno ha delle proprie caratteristiche specifiche che lo rendono unico e lo differenziano da tutti gli altri. Vengono molto spesso stilate classifiche sui segni, ed è proprio questo che oggi andremo a fare.

Ti potrebbe interessare: I segni zodiacali più bravi a letto

Vi presentiamo qui la classifica dei peggiori segni dello zodiaco; da 1 a 12 (dal peggiore di tutti a quello più buono), in base al proprio livello di cattiveria, di egoismo e di tanti altri aspetti negativi.

Vergine

Quello della Vergine è senza dubbio il peggior segno di tutto lo zodiaco. Sanno essere davvero molto cattivi e quando si tratta di criticare o ferire una persona a loro vicina (o anche del tutto estranea) non si tirano di certo indietro.

Scorpione

Il secondo posto della classifica dei peggiori segni dello zodiaco non poteva che spettare a quello dello Scorpione. I nati sotto il segno dello Scorpione possono rivelarsi estremamente cattivi e manipolatori e cosa ancor peggiore: godono nel fare questo tipo di cose.

Acquario

Bugiardi e sleali, i nati sotto il segno dell’Acquario non ci pensano due volte a trarre le persone in inganno e a comportarsi male nei loro confronti, senza batter ciglio.

Ariete

L’Ariete è un segno molto intelligente e utilizza questa sua intelligenza per raggirare e maltrattare gli altri. Se perdono la pazienza non ci mettono davvero nulla ad aggredire verbalmente qualcuno, ferendolo profondamente.

Leone

Il Leone è un vero e proprio dittatore. Ama comandare e per farlo è disposto a tutto. Mai mettersi contro un Leone, potrebbe utilizzare ogni mezzo a sua disposizione per distruggerti.

Sagittario

Al sesto posto della nostra classifica dei peggiori segni dello zodiaco troviamo il Sagittario. La peggior caratteristica di questo segno è sicuramente il suo egoismo ed il suo egocentrismo. Il Sagittario non bada troppo a te perché è impegnato a badare solo a sé stesso. Non esiterà a prenderti in giro se ne ha voglia.

Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia tendono ad essere molto bugiardi. Vogliono sembrare ciò che non sono e non si faranno troppi problemi a mentire per raggiungere il loro scopo.

Pesci

Il segno dei Pesci è quello che più di tutti porta rancore. I Pesci non dimenticano mai un torto subito e saranno pronti a vendicarsi al più presto. Spesso assumono un fastidioso atteggiamento da vittima e cercano in tutti i modi di catalizzare l’attenzione su sé stessi.

Cancro

Il segno del Cancro non è particolarmente cattivo, ma stare in sua compagnia può risultare altamente fastidioso a causa della loro continua ed eccessiva tendenza a lamentarsi di tutto.

Gemelli

Il segno del Gemelli è un segno duale: in loro regnano allo stesso modo la bontà e la cattiveria. La loro caratteristica peggiore? Sono assolutamente inaffidabili e incapaci di impegnarsi davvero in qualcosa.

Capricorno

Il Capricorno è un segno dalla natura abbastanza pacata. Tuttavia se si sentono attaccate, le persone nate sotto questo segno, non esiteranno a gettarti addosso tutta la loro rabbia.

Toro

Siamo arrivati all’ultimo posto della nostra classifica dei peggiori segni dello zodiaco ed è qui che troviamo il Toro. Il Toro è molto testardo e non ama essere contraddetto. Vuole fare solo quello che lui ritiene opportuno, e se farà qualcosa per te, non esiterà a rinfacciartelo.

Fonte: yourtango.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin