pannolini

Con gli Huggies Pull Ups® impara presto a usare il vasino!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ci siamo, è quasi il momento di abbandonare il pannolino. Tenuto notte e dì sin dalla nascita, è diventato oramai un “porto sicuro” per mamma e bimbo. (Articolo sponsorizzato)

Quanto tempo hai impiegato per capire il verso con cui andava indossato e quanto per comprendere che andava cambiato di frequente! Quante volte gliel’hai messo pulito e dopo poco l’hai dovuto cambiare di nuovo perché aveva appena fatto la pupù! Metti e togli, metti e togli e ora, sì, è proprio il momento di crescere!

Si chiama “spannolinamento” la nuova missione di mamma e bebè. Un altro percorso da fare insieme, un altro tassello di questa cosa meravigliosa che si chiama vita. Il pupo dovrà pian pianino imparare a usare il vasino o il water (con un riduttore!) e ad indossare un paio di mutandine. Come si fa? Bè, io ho cominciato da poco e non è semplice. Capita spesso, infatti, che i bimbi facciano i loro bisognini quando e dove sentono di farli! Anche qui ci vuole tanta tanta pazienza e l’aiuto di chi di bambini se ne intende da un bel po’.

immagine

Sto parlando di Huggies che da sempre viene incontro alle esigenze delle mamme. Le mutandine Huggies® Pull-Ups® sono un vero e proprio alleato in questa delicata fase e il metodo più semplice per far comprendere al bambino i primi passi da fare per dire addio ai pannolini.

Più che un pannolino, Pull-Ups® è una mutandina assorbente: si tira su e giù e così il bambino comincia a capire come funziona. Un momento questo da non perdere: la faccia di Matteo era tra il dubbioso e il meravigliato quando ha visto che quel pannolino si tirava giù così facilmente! Il problema, ora, è capire cosa fare una volta messo giù… Voi come vi comportate? Quale metodo seguite? Raccontate le vostre esperienze!

immagine

L’innovativo sistema “Guarda e impara“, inoltre, davvero riserva sorprese… il disegnino che prima c’era adesso non c’è più! Com’è possibile? Se bagnato, il disegno – rigorosamente Disney®! – scompare e, in questo modo, il pupo sarà in grado di capire la differenza tra asciutto e bagnato.

Gli Huggies Pull-Ups®, infine, conservano ancora le barrierine contro le fuoriuscite e le fasce laterali apri e chiudi per facilitare i cambi. Insomma, un pannolino fatto mutandina… o una mutandina travestita da pannolino! In pratica, proprio quello che ci vuole per diventare gradualmente degli ometti!

Condividi con ebuzzing

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Seguici su Facebook