Infasil Linfa n+: veri alleati per l’igiene intima femminile

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’igiene intima per noi donne è un aspetto importante di tutta la nostra vita. Non c’è fase, nel corso degli anni, che non richieda particolare cura e attenzioni quotidiane, pena piccole irritazioni o, peggio, infezioni che tardano poi a scomparire.

Da bambina ad adolescente, da giovane donna a donna “matura”, e in più durante i nove mesi di gravidanza e anche oltre, è Infasil ad accompagnare il gentil sesso praticamente da sempre. E ora, il brand del Gruppo Angelini, lancia la nuova linea con Linfa n+, veri alleati per l’igiene intima che favoriscono la difesa e l’equilibrio dell’intimità femminile, ponendo attenzione alle specificità e alle necessità di ogni donna. Si tratta di prodotti ideati per nutrire e rinforzare le difese intime detergendo delicatamente senza alterare la fisiologia delle parti intime femminili.

Cos’è Infasil con Linfa n+? Linfa N+ è l’esclusivo sistema con prebiotico che nutre i lattobacilli e rinforza la naturale barriera protettiva, contrastando i fattori che possono causare rossori o bruciori. Il bello di questa nuova linea Infasil è che ascolta le esigenze di ogni donna: dall’età agli stili di vita, dalle abitudini alimentari alla gravidanza.

Infasil con Linfa n+, insomma, tiene conto di tutti quei fattori che possono alterare la fisiologia femminile, offrendo protezione per ogni circostanza.

La linea si distingue in tre prodotti specifici: Infasil detergente intimo Neutro con Linfa n+, Infasil detergente intimo Freschezza con Linfa n+ e Infasil detergente intimo Lenitivo con Linfa n+. Tre prodotti della stessalinea, pronti a rispondere alle esigenze di noi femminucce, a secondo dello stile di vita di ciascuna di noi.

Infasil Detergente Intimo Neutro con Linfa n+

Adatto a tutte le donne, nutre e rinforza le difese intime garantendo massima delicatezza e sicurezza in ogni circostanza, senza alterare l’equilibrio fisiologico delle parti intime. Grazie alle sue caratteristiche e al suo pH fisiologico, è efficace in ogni momento ed è ben tollerato anche da coloro che hanno avuto problemi di varia natura nelle zone intime o hanno storie di intolleranza ai prodotti cosmetici.

neutro

Infasil Detergente Intimo Freschezza con Linfa n+

La sua formula esclusiva contiene antibatterici ed è perfetto per tutte quelle situazioni in cui c’è bisogno di maggiore protezione come ad esempio dopo l’attività sportiva, duranteil ciclo mestruale, o per chi conduce una vita attiva dentro e fuori casa (grande amico anche durante le “perturbazioni” della fase adolescenziale). Inoltre, grazie al Mentil-lattato, dona una piacevole sensazione di freschezza che dura a lungo, evitando così la formazione di cattivi odori.

freschezza

Infasil Detergente Intimo Lenitivo con Linfa n+

È il detergente ideale per chi desidera maggiore idratazione e sollievo da fastidi intimi legati alla secchezza.Questa formula infatti è particolarmente indicata per le donne che hanno appena partorito e che non possono permettersi, nemmeno in questo caso, di mettere in secondo piano la propria igiene intima. Grazie al suo attivo idratante, che contribuisce a ripristinare la fisiologica elasticità cutanea a livello dei genitali esterni, è in grado di ripristinare tutta l’idratazione di quelle zone, restituendo una piacevole sensazione di sollievo.

lenitivo

Per avere qualche consiglio in più e non sentirsi mai “sole”, sul magazine femminile Io Donna è nato il blog “Diario di tre come noi“, in cui tre protagoniste si alternano nel racconto della loro quotidianità rigorosamente al femminile.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, classe 1977, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing e correzione di bozze. Direttore di Wellme.it per tre anni, scrive per Greenme.it da dieci. È volontaria Nati per Leggere in Campania.