HerbactilCGC: dimagrire in modo naturale e sicuro

herbactil 1

Perdere peso in eccesso non è solamente una questione estetica (maggiore autostima). Mantenersi in forma è fondamentale soprattutto per il corretto funzionamento del nostro organismo.

Seguire una sana alimentazione, muoversi costantemente ed avere tanta volontà, alcune volte non sono sufficienti per veder scendere l’ago della bilancia. Occorre quindi cercare un valido alleato per combattere i chili di troppo in modo naturale e sicuro. Herbactil è la soluzione!

Cos’è HerbactilCGC?

herbactil 2

Herbactil è un integratore alimentare naturale, sicuro ed efficace. Numerosi test clinici, condotti su questo prodotto, non hanno evidenziato effetti collaterali in seguito alla sua assunzione. È  privo di parabeni, coloranti, additivi di sintesi ed OGM (Organismi Geneticamente Modificati) che possono nuocere alla nostra salute.

Herbactil è una potente combinazione sinergica di ben tre principi attivi, 100% naturali! La Tripla Azione promuove il metabolismo dei grassi, controlla il senso della fame e migliora l’umore proteggendo i livelli ormonali mentre si perde peso.

Questo integratore naturale è formulato e prodotto rigorosamente in Italia.

Come funziona HerbactilCGC?

L’efficacia testata di Herbactil dipende esclusivamente dall’azione combinata dei tre principi attivi contenuti, estratti dalle piante e frutti di Coleus Forskohlii (C), Garcinia Cambogia (G) e Caffè Verde (C).

  • Coleus Forskohlii: pianta di origine orientale, appartenente alla famiglia delle Labiate, cresce spontaneamente nelle zone a clima subtropicale.
    Azione: aumenta il metabolismo dei grassi riducendo la massa grassa a favore di quella magra. Inoltre, stabilizza il peso corporeo contrastando il recupero dei chili persi.
  • Garcinia Cambogia: specie vegetale subtropicale della famiglia delle Clusiacee originaria dell'Indonesia, in particolare della regione della Garcinia.
    Azione: stimola il senso di sazietà controllando la sensazione della fame. Riduce la sintesi degli acidi grassi e favorisce lo smaltimento degli accumuli lipidici.
  • Caffè Verde: si tratta di chicchi non ancora maturi. Non vengono sottoposti a tostatura e torrefazione, ma si lasciano semplicemente essiccare al sole. In questo modo il chicco mantiene il suo naturale colore verde-acido e preserva inalterate anche le sue proprietà organolettiche. I chicchi di caffè sono i frutti della pianta tropicale appartenente al genere Coffea (famiglia delle Rubiacee), originaria dell’Etiopia.
    Azione: regola i livelli glicemici nel sangue riducendo l’assorbimento intestinale degli zuccheri. Inoltre, stimola il metabolismo corporeo grazie all’attivazione delle catecolamine (dopamina, noradrenalina e adrenalina).

La combinazione di questi tre principi attivi è stata formulata in modo da assicurare il ritorno al proprio peso forma rispettando il nostro corpo. L’integratore deve essere ovviamente associato ad uno stile di vita sano ed attivo.

Come assumere HerbactilCGC?

Trattandosi di un integratore alimentare naturale, non è soggetto a prescrizione medica. La dose giornaliera raccomandata di Herbactil è di 2 compresse, lontano dai pasti. E’ possibile osservare i primi risultati dopo solo 15 giorni di trattamento, associando uno stile di vita sano ed attivo. Per ottenere il massimo dei risultati, si consiglia di bere molta acqua.

Dove acquistare HerbactilCGC?

Direttamente sul sito Herbactil.it è possibile acquistare questo efficace integratore alimentare per ritrovare il peso forma in maniera del tutto naturale e sicura. Il sito propone diverse promozioni come Herbactil Extra 2+(1 omaggio) o Herbactil Premium 3+(2 omaggio) agevolando coloro che necessitano di più giorni di trattamento. Una volta eseguito l’ordine potrete riceverlo entro le 24 ore, con pagamento alla consegna.