Da Eyeslipsface un rossetto economico e per tutti i gusti

immagine

Lo sapevate che le donne della Mesopotania, 5000 anni fa, conoscevano già il rossetto? Utilizzavano gioielli semi-prezioni che sbriciolavano ed applicavano sulle labbra.

Anche gli antichi egizi, che amavano molto “imbellettarsi” il viso, avevano creato una loro composizione pensata per colorarsi le labbra, e la stessa Cleopatra si spalmava sulle labbra pignmenti di coleotteri e formiche. Meno rivoltante la formulazione che usava la regina Elisabetta I nel sedicesimo secolo: il suo lipstick era ricavato dalla cera d’api.
Ma fu il cinema, specialmente quello che allietava il pubblico della seconda guerra mondiale, a diffondere in larga scala questo cosmetico, che le splendide star del grande schermo indossavano per dare risalto alle loro labbra nonostante il bianco e nero.

Oggi il rossetto è il cosmetico più diffuso e utilizzato. Soprattutto nei toni neutri e naturali, decora e ridefinisce le labbra delle donne nella vita di tutti i giorni. Una passata e via, anche solo per andare a fare la spesa. Le nuove formulazioni garantiscono l’idratazione continua delle labbra: per questo il rossetto sta piano piano prendendo il posto del famoso burrocacao, che una volta tenevamo sempre in tasca o in borsetta per passarlo velocemente sulle labbra quando le sentivamo un po’ secche.
Se dal vostro rossetto pretendete idratazione intensa e morbidezza a prova di bacio, provate la nuova collezione di Lipstick della linea Basic di e.l.f. (www.eyeslipsface.it). Un mondo dinamico e ricco di novità quello di e.l.f., la casa cosmetica online dai prezzi piccoli piccoli. Pensate che i rossetti della linea Basic costano solo 1,70 euro e vi garantiscono la qualità delle più prestigiose marche da profumeria.
Gli irresistibili Lipstick di e.l.f. donano colore, brillantezza e sensualità alle labbra grazie a una formulazione appositamente studiata per donare alle labbra la giusta idratazione, rendendole morbide come seta. Una gamma di colori alla moda pensati dal team di makeup artist di e.l.f. per una donna che ama apparire al meglio in qualsiasi occasione e che desidera prendersi cura del proprio aspetto e contemporaneamente della propria salute.

Tante nuaces in grado di adattarsi a qualsiasi stile, a qualsiasi età, a qualsiasi donna: l’intensità del rosa Fantasy, la delicata eleganza del rosa Classy, il caldo corallo Seductive che fa tanto anni ’80, e poi tanti rossi come Gipsy, ricco e deciso, Voodoo, intenso e ammaliante, e Posh, carico di sensualità.

Simona Redana