ceretta in tazza

Sliick: la ceretta in tazza che rivoluzionerà la tua beauty routine

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ammettiamolo: farsi la ceretta non è sempre piacevole; avere la pelle liscia e glabra a volte comporta la presenza di fastidiose irritazioni, pruriti e capillari rotti. Purtroppo non è sempre facile ottenere un risultato da centro estetico, ma per fortuna è arrivata la rivoluzione pronta ad aiutare tutte le donne che amano prendersi cura della propria pelle e del proprio corpo: stiamo parlando di SLIICK, la ceretta in tazza che è approdata finalmente anche in Italia!

SLIICK è l’azienda leader in America per quanto concerne l’epilazione e la cura della pelle; da oggi è disponibile anche nel nostro Paese e si prefigge il compito di cambiare completamente la tua idea di ceretta! Il kit del brand è molto più che un semplice agglomerato di tutto ciò che è necessario; questo, infatti, offre un’esperienza completa per il benessere della pelle e per un risultato comodo, veloce e professionale! Ma come funziona? Scopriamolo meglio!

SLIICK, la ceretta in tazza che rivoluziona l’epilazione

SLIICK è pratico, veloce, comodo da usare e consente di raggiungere un livello di epilazione identico a quello realizzato dalle professioniste del settore estetico. E se questo non ti ha ancora convinto sappi che la ceretta di cui stiamo parlando è anche sostenibile. Incredibile, ma vero!

Cosa comprende il kit? Il kit di SLIICK prevede un composto di perle di cera dura, oli e scrub per rendere la pelle perfettamente liscia dopo la depilazione. Questo sistema, infatti, è in grado di garantirti un risultato professionale senza la necessità di uscire di casa per raggiungere un centro estetico!

Inoltre, parlando di ceretta, ti permetterà di rimuovere completamente l’uso della lametta che molto spesso offre risultati veloci, ma poco duraturi nel tempo. Con SLIICK ti prendi cura della tua pelle, ma strizzi l’occhio a quella per l’ambiente. Il brand, infatti, si impegna da sempre nel rispettare la natura e gli animali: tutti i prodotti presenti nel kit sono 100% vegani e assolutamente cruelty-free.

Cos’è la tazza epilatoria di SLIICK?

Cosa caratterizza SLIICK? La sua iconica tazza in silicone, ovviamente inclusa nel kit. Questa tazza, infatti, contiene e riscalda le perle di cera, sprigionando un profumo inebriante nell’ambiente circostante. Proprio questo oggetto rende il processo di epilazione veloce e semplice da effettuare! La tazza di SLIICK, inoltre, è ecologica e riutilizzabile ogni volta che si ritiene necessario. Usarla è facilissimo: si scalda comodamente nel microonde!

Le profumazioni

SLIICK offre una vastissima scelta di profumazioni per la ceretta sostenibile in tazza: le perle di cera dura, infatti, sono tutte senza parabeni e solfati e sono compatibili sia con la tazza inclusa nel kit del brand, sia con i tradizionali fornelletti in commercio. Ma quali sono le fragranze disponibili?

  • Bacche di Acai, per un effetto antiossidante.
  • Dragon Fruit, per un effetto rivitalizzante.
  • Cocco e Melone, per un effetto nutriente.
  • Fragola e Pesca, per una pelle liscia e morbida.
  • Lime, Lampone e Mandarino, per una pelle fresca e vellutata.

Ma non è finita qui! Il kit di SLIICK mette a disposizione anche un kit illuminante, uno scrub e un olio per una beauty routine completa che garantisce un ottimo risultato post ceretta. Cosa comprende? Al suo interno troviamo:

  • Un guanto esfoliante e delicato che rende la pelle liscia, luminosa e omogenea
  • Un siero per macchie scure, dovute a vecchie irritazioni o esposizione solare prolungata
  • Uno scrub alla pietra Pomice che offre una doppia esfoliazione per mantenere la pelle liscia fra una ceretta e l’altra
  • Un olio alla Lavanda da usare al termine della ceretta per rimuovere eventuali residue di cera e che inoltre calma la pelle e la idrata dopo lo strappo

Cos’altro aggiungere se non che SLIICK è pronto a rivoluzionare la tua epilazione? Provare per credere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it