asciugacapelli hair glory

L’asciugacapelli di design che neutralizza l’elettricità statica e asciuga in meno di 5 minuti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ti senti mai sentito in balia della sopraffazione quando è arrivato il momento di scegliere un nuovo asciugacapelli? Quante volte hai rimandato l’acquisto di un nuovo elettrodomestico per i tuoi capelli, perché non sapevi quale acquistare? Ora è il momento di prendere letteralmente la situazione in mano e arrivare a impugnare il phon perfetto per te, mandando in pensione il tuo vecchio asciugacapelli.

Certo, non puoi sempre andare da un parrucchiere per un’asciugatura professionale. Ma se anche tu desideri un effetto di “finitura” da salone, rimanendo comodamente a casa e allo stesso tempo investendo nell’asciugatura il minimo del tempo possibile, abbiamo la soluzione per te.

Un buon phon dovrebbe asciugare i capelli rapidamente, fornendo al contempo una gamma efficace di impostazioni di temperatura e flusso d’aria per aiutarti a creare lo stile desiderato, senza fatica. Dovrebbe essere anche facile da usare, comodo da tenere e leggero. E se, inoltre fosse anche davvero molto bello da vedere e in vendita a un prezzo accessibile?

Sembra impossibile, ma questo asciugacapelli esiste davvero.

Ha un design accattivante, dalle forme rotonde. È superleggero, pesa solo 345 grammi e ha un cilindro principale compatto da 82mm. A vederlo così, soprattutto senza il suo bocchettone lisciante, non si direbbe neanche un phon.

Stiamo parlando di Dreame Hair Glory, (#ADV) il nuovo asciugacapelli che vorrai subito usare sui tuoi capelli, soprattutto perché può rendere l’asciugatura più veloce, efficace e rilassante.

È, inoltre, realizzato con materiali leggeri e una struttura estremamente efficiente per ridurre al minimo l’affaticamento durante l’uso e per avere un ingombro minimo.

Noi l’abbiamo provato e ciò che ci ha colpito più di qualsiasi altra sua caratteristica è la possibilità che offre di valorizzare la bellezza dei capelli asciugandoli in tempi record. Per la maggior parte delle tipologie di chioma, il tempo di asciugatura è inferiore a 5 minuti. Nel nostro caso, capelli sottili e di lunghezza media ben strizzati da un asciugamano di microfibra, l’asciugatura è stata raggiunta in appena 2 minuti.

Come ci riesce? Il suo motore è ad alta velocità (110.000 giri/minuto) genera una velocità dell’aria di 70 m/s* e un volume dell’aria di 55m³/h*, per un’asciugatura potente che separa i capelli bagnati per raggiungere le radici e rimuove l’umidità dal cuoio capelluto, asciugando i capelli lunghi fino alle spalle in soli 2 minuti, senza elettricità statica.

Il termistore NTC e il microprocessore avanzato si uniscono per monitorare la temperatura, controllandola 100 volte al secondo, per un riscaldamento uniforme e costante che riduce efficacemente le doppie punte, i capelli danneggiati e le alterazioni del colore.

Asciuga facilmente i capelli a seconda delle esigenze grazie a 4 impostazioni di temperatura e a 2 velocità del flusso d’aria: l’aria fredda per un’asciugatura a bassa temperatura nelle calde giornate estive, una temperatura costante di 57 °C per un’asciugatura sempre tiepida, l’alta temperatura per un’asciugatura rapida o cicli caldi/freddi per arricciare e rendere più vaporosi i capelli.

Dreame Hair Glory rende speciale ed efficiente davvero un oggetto di uso comune come il phon. Leggero, comodo, poco ingombrante, silenzioso e, soprattutto, non dannoso per i capelli.

Anche se l’asciugacapelli giusto può fare un’enorme differenza nella salute dei tuoi capelli, ricorda che la cura dei tuoi capelli inizia nel momento in cui esci dalla doccia. Prima di prendere in mano il tuo nuovo asciugacapelli, assicurati che i capelli siano già per lo più asciutti (aiutati con un panno di microfibra). Ciò ridurrà l’esposizione al calore, riducendo i potenziali danni. Iniziate l’asciugatura prima dividendo grossolanamente i capelli.  Proseguite poi a un’asciugatura più rifinita, iniziando sempre dall’attaccatura dei capelli con sezioni di circa 1 centimetro.

Asciugare i capelli in sezioni è la chiave per replicare una piega da salone professionale in casa. Ricordati, però, di non toccare mai i capelli con la bocchetta dell’asciugacapelli. Tienilo sempre a pochi centimetri dalla tua testa.

Seguendo questi accorgimenti e usando il tuo nuovo phon Hair Glory, potrai ottenere una piega senza effetto crespo degna di un salone da parrucchiere, ma con tempi di asciugatura straordinariamente rapidi.

Per acquistarlo, visita lo Store Page (#ADV) su Amazon.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.