spazzola tek

Per Natale coccole ai capelli: regala una spazzola Tek!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dovete fare il regalo di Natale a una persona raffinata, amante dell’ambiente e dotata di una folta chioma? Ecco l’idea giusta per voi: una spazzola o un pettine Tek!

Se non li conoscete, dovete aggiornarvi, perché Tek è una delle eccellenze made in Italy in fatto di capelli e acconciatura professionale.

Produce spazzole e pettini in legno naturale 100% con particolare attenzione alla tutela dell’ambiente. Ogni singolo prodotto viene realizzato secondo principi di ecosostenibilità, dai legnami e le gomme utilizzati, al finishing fatto a mano con olio e cera d’api, fino al packaging in cartone naturale.

L’ultima novità lanciata da Tek è la collezione Rhodoid Luxury. Frutto di una sofisticata tecnica di lavorazione, il Rhodoid è una bioplastica completamente naturale e biodegradabile, ricavata da polimeri vegetali sintetizzati dal cotone e dalla polpa di legno.

Ogni spazzola è un pezzo unico, come il Pettine afro, adatta anche ai capelli più ricci e perfetta per spalmare maschere e impacchi (29 euro). O la spazzola smontabile semicircolare con la superficie arrotondata, che dà volume ai capelli medio lunghi (75 euro), o la spazzola ovale con dente lungo, effetto madreperla (75 euro).

E per un regalo più piccolo ma comunque delizioso c’è anche lo spillone per capelli, sempre in Rhodoid, ideale per raccogliere la chioma abbinandola a un look elegante e raffinato (19 euro).

Ogni modello è proposto nelle varianti cromatiche Bianco Perlato, Verde Corno, Blu Corno e Madreperla.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin