Leone e Bilancia

©pixabay/@Doni_Shala

Leone e Bilancia: amore, amicizia e sesso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La compatibilità tra il segno del Leone (23 luglio fino al 22 agosto) e il segno della Bilancia (23 settembre fino al 22 ottobre) ottiene la sufficienza, raggiungendo un punteggio di 6 su 10.

Vediamo insieme come sono prima individualmente e poi insieme questi due segni nei loro rapporti personali. (Leggi anche: I segni zodiacali più bravi a letto)

Il Leone è un segno di fuoco audace e la Bilancia è un segno d’aria sofisticato, elementi diversi tra loro ma assolutamente compatibili. Leone e Bilancia sono a 60º di distanza sulla ruota dello zodiaco, formando una miscela armoniosa.

I segni di fuoco e quelli d’aria sono entrambi luminosi, orientati all’azione e si divertono insieme. L’unico pericolo quando il leone incontra la bilancia è che se le cose non vengono gestite con cautela ed attenzione, tutta quella chimica non sarà altro che aria calda che farà presto divampare un fuoco incontrollato.

Il Leone nelle relazioni amorose

I nati sotto il segno del Leone sono audaci, artistici e amano dare attenzioni tanto quanto amano riceverle. Quando si tratta di rapporti amorosi, i Leone vogliono qualcosa che sia sicuro e stabile, vogliono sapere di potersi fidare della persona a cui dedicano il loro tempo.

Sebbene amino anche i tipi eccentrici e le loro preferenze in fatto di frequentazioni siano sempre tutt’altro che ordinarie, richiedono qualcuno che rispetti le regole e soddisfi le loro alte aspettative. Il loro partner ideale è incredibilmente abile, i Leone amano l’intraprendenza ma gli piace guidare e guardare alla loro relazione da dietro le quinte, osservando attentamente ogni cambiamento.

La Bilancia nelle relazioni amorose

La Bilancia è guidata da Venere, quindi non c’è nulla di più importante dell’amore e della bellezza di questo sentimento. Nonostante i Bilancia siano generalmente descritti in relazione ad altre persone, sono in realtà molto indipendenti quando si tratta di partnership e di relazioni.

Quando i Bilancia trovano la persona giusta, la loro relazione è principalmente incentrata sull’avventura e tendono a cercare persone che portano tanta energia nella loro vita.

I nati sotto il segno della Bilancia sono anche molto restii quanto si tratta di attaccamento e possono passare anni, anche molto felici, senza dover andare a vivere insieme o rendere le cose ufficiali. Finché la Bilancia si sente sicura dei sentimenti dell’altra persona, non c’è bisogno di farne un problema.

La comunicazione tra Leone e Bilancia 9/10

La comunicazione tra questi due segni non è mai noiosa e raggiunge sempre dei picchi interessanti. Questi due segni hanno molto da dire e si ispirano costantemente a vicenda con battute spiritose e pensieri profondi.

È improbabile che questi due segni mantengano mai grandi segreti tra di loro, anche se non disdegnano qualche bugia bianca. I Leone tendono a mentire per omissione mentre i Bilancia amano esagerare. Non appena si conoscono abbastanza bene da rilevare questi schemi abituali, questo giochino diventa parte delle loro battute.

Sesso e romanticismo tra Leone e Bilancia 9/10

Sebbene sia il Leone che la Bilancia amino profondamente l’amore, nessuno dei due è molto sdolcinato. Entrambi sono romantici ma lo dimostrano attraverso scelte audaci piuttosto che con dei dolci gesti romantici.

Nei primi appuntamenti, la Bilancia potrebbe apparire distaccata o difficile da comprendere, il che potrebbe essere una svolta per il Leone che ovviamente ama l’attenzione e ama catturarla. Una volta che la Bilancia si mette a proprio agio hanno un’incredibile chimica e l’attrazione è assicurata.

Ad entrambi piace davvero avere il controllo, quindi la loro vita sessuale è decisamente calda ed espressiva. Con tonnellate di energia creativa e una competitività tra di loro, le cose non diventano mai noiose con questi due.

Casa e famiglia tra Leone e Bilancia 7/10

Nonostante i Leone non siano per niente timidi e tendano a condividere tanto di loro stessi, amano mantenere la loro vita familiare estremamente privata.

La Bilancia a volte può vedere la propria famiglia come un obbligo e non vorrà presentare loro il partner finché non saprà che è una cosa seria e stabile. Quando questi due si uniscono in una relazione, rispettano naturalmente i reciproci confini e capiscono che i rapporti all’interno della famiglia possono avere equilibri molto delicati.

Sia il Leone che la Bilancia sono super creativi ma non sono molto interessati alla decorazione della casa o alle pulizie a meno che non sia per una grande festa.

Fonte: purewow.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in comunicazione e laureanda in giornalismo, sogna di potersi avvicinare sempre di più a questo mondo e scoprirne ogni suo aspetto