Oroscopo

L'Oroscopo del 2013

ARIETE

Quest'anno avrete tante soddisfazioni che vi allieteranno il cuore. Dunque preparatevi ad un periodo ricco di opportunità.

L'Oroscopo di Dicembre


ARIETE

La prima parte del mese non sarà il periodo migliore e più sereno dell'anno. Questo vale sia per voi, che sarete poco trattabili, sia per coloro che avranno la ventura di incrociare la vostra strada.

L'Oroscopo di Novembre


ARIETE

Meno tesi, più dolci e sereni, avete già cominciato a beneficiare della fine dell'opposizione di Saturno, che avrà creato, nei mesi appena trascorsi, momenti fastidiosi e scelte difficili da fare.

L'Oroscopo di Ottobre


ARIETE

Stanchi e un po' affaticati da un periodo non sempre facile, vi preparate all'autunno con una nuova allegria.

L'Oroscopo di Settembre


ARIETE

Se l'estate è stata costellata da difficoltà varie, finalmente arriva il tempo della serenità. Magari ci sono stati imprevisti e seccature, magari avete avuto qualche giorno di insofferenza nei confronti di coloro che vi erano vicini.

L'Oroscopo di Agosto


ARIETE

Il mese di Agosto sarà ricco di occasioni per riflettere sui progetti lavorativi e sulle entrate economiche. È il settore più favorito della vostra vita e l'invito delle stelle è quello di prendervi cura del vostro lato più materiale e della posizione che occupate nel mondo del lavoro.

L'Oroscopo di Luglio


ARIETE

Vi sentite stanchi e demotivati? Ne avete tutte le ragioni. La vostra energia è un po' in ribasso e potrebbe capitarvi, durante questo mese, di avvertire pesantezza e poca propensione all'azione.

L'Oroscopo di Giugno


ARIETE

Sarà un mese piuttosto leggero, con nuove aperture, orizzonti che si schiudono davanti ai vostri occhi e qualche bella notizia. Vi sentirete decisamente più sereni e vi accorgerete che l'atmosfera greve e plumbea, che avevate avvertito in modo discontinuo fino ad ora, va scemando e lascia il posto ad un'aria frizzante e carica di promesse.