Operazione "Cuccia dolce cuccia"

immagine

L’Associazione AmiciCani è promotrice dell’operazione “Cuccia Dolce Cuccia”, finalizzata alla raccolta di fondi per il Rifugio Maria Cortese, in Strada Martinella a Parma.

I cani ospitati presso questa hanno urgente bisogno d’aiuto. Le condizioni in cui vertono le loro cucce sono, a giudizio dei volontari, drammatiche. Il legno con cui sono realizzate è scadente ed ha uno spessore di pochissimi centimetri che non permette un isolamento ottimale dal gelo. Il rigido inverno sta mettendo a dura prova la struttura ed i suoi ospiti, tanto che purtroppo, alcuni di loro non ce l’ hanno fatta.

C’è bisogno dell’aiuto di tutti. Con un piccolo contributo si potrà portare avanti l’operazione "Cuccia Dolce Cuccia" che prevede l’acquisto di “case” nuove, ben coibentate e a norma, per tutti gli ospiti del canile Martinella.

Attualmente, ci danno notizia dalla struttura, con soldi raccolti sono state acquistate le prime 6 cucce, un numero in realtà esiguo per i circa 350 cani ospitati ma molto significativo per sei “vecchietti” a quattro zampe che hanno avuto finalmente protezione dalle intemperie. Per contribuire al progetto "Cuccia Dolce Cuccia", potrete effettuare una donazione sul conto corrente intestato a:

Associazione AmiciCani

IBAN: IT67 N069 3065 7800 0000 0001 218

causale: Cuccia Dolce Cuccia - Martinella

Oppure, mediante carta di credito sul circuito PayPal (transazione sicura) attraverso la pagina del Priority Projects AmiciCani. Si potrà consultare in qualsiasi momento lo stato delle donazioni al link Priority Project AmiciCani. L’iniziativa ci appare seria e trasparente e sicuramente lodevole nell’intento di proteggere e curare degli animali “senza più una famiglia”.

Lorenzo De Ritis