donne più belle al mondo

Quali sono le donne più belle al mondo?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si sa, la bellezza non è oggettiva ma sta negli occhi di chi la osserva, ciò nonostante abbiamo provato a stilare una lista delle donne considerate oggettivamente come le più belle al mondo, per i loro tratti, il loro carisma e la loro personalità attraente.

Sei curioso di sapere quali sono le donne più belle al mondo? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Le donne italiane più belle

Bella Hadid

Bella Hadid, una donne più belle al mondo

© Getty Images

Secondo il rapporto matematico detto aureo (1,618:1) usato nell’antica Grecia per misurare la bellezza fisica di una persona, Bella Hadid, nota fotomodella, sarebbe una delle donne più belle del mondo.

Il suo viso e il suo corpo risultano perfettamente equilibrati, a partire dalla mascella perfetta agli occhi attraenti e dalle labbra alla forma del viso.

Beyoncé

Beyoncé, una donne più belle al mondo

© CBS Photo Archive/Getty Images

Beyoncé è una delle cantanti di maggior successo e considerata la tra le più ricche al mondo. È una donna versatile, oltre ad essere una cantante, si occupa anche di produzione discografica e filantropia. Il suo stile e la sua bellezza sono indubbie.

Adriana Lima

Adriana Lima, una donne più belle al mondo

© Getty Images

Una delle più belle e desiderate top model al mondo, Adriana Lima con la sua bellezza magnetica è conosciuta anche come “L’angelo più prezioso di Victoria’s Secret”. 

Scarlett Johansson

Scarlett Johansson

© Gregg DeGuire/FilmMagic

Scarlett Johansson oltre ad essere considerata una delle attrici più belle al mondo, è anche tra quelle più pagate. Ha vinto numerosi premi tra cui il BAFTA e possiede anche cinque Golden Globe Awards.

Kate Moss

Kate Moss

© ANGELA WEISS/AFP via Getty

Kate Moss è tra le più famose top model e stiliste britanniche ed è comparsa sulle copertine di oltre 300 riviste. Oltre che modella, è anche universalmente riconosciuta come icona della moda grazie al suo stile riconoscibile.

Naomi Campbell

Naomi Campbell

© Mike Marsland/WireImage

Supermodella, attrice e cantante britannica, Naomi Campbell, soprannominata la “Venere Nera”, è tra donne più belle del mondo.

Charlize Theron

Charlize Theron

© mlfdx/themoviedb

Charlize Theron è un’attrice, produttrice cinematografica e modella sudafricana naturalizzata statunitense, considerata tra le più belle al mondo per la sua bellezza naturale e magnetica.

Fonte: womenintheworld.org

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in sociologia e studentessa in media, comunicazione digitale e giornalismo. Curiosa e creativa, le sue passioni sono la scrittura, gli animali e il buon cibo. La sua lingua madre è il dialetto siciliano.
Seguici su Facebook