celentano

Stasera Celentano da Santoro. È polemica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pare che stasera sia previsto un intervento di Adriano Celentano all’interno della trasmissione Servizio Pubblico, condotta da Michele Santoro ed in onda ogni i giovedì sera via Web, sul canale Cielo della rete Sky e su altre frequenze del network televisivo che ha aderito al sostegno della trasmissione.

Il Molleggiato si prepara dunque a tornare in televisione a meno di una settimana dalla sua ultima apparizione al Festival di Sanremo. È proprio di Sanremo e delle polemiche attorno ai monologhi pronunciati nel corso della manifestazione canora che il cantautore vorrebbe discutere di fronte ai telespettatori della puntata di Servizio Pubblico che andrà in onda questa sera.

L’annuncio della partecipazione al programma è stato dato inaspettatamente dallo stesso Celentano tramite la propria pagina Facebook ufficiale, sulla quale nella giornata di ieri è stato pubblicato il seguente messaggio: “Da Santoro domani…sorpresina!”.

Santoro avrebbe in programma la messa in onda un’intervista al cantautore. Le polemiche attorno al caso Celentano-Sanremo diverrebbero dunque il tema centrale della puntata, accompagnate da riflessioni sul presente e sul futuro della Rai.

Il direttore di Telelombardia, Sandro Parenzo, sembra però non avere alcuna intenzione di mandare in onda l’intervista al Molleggiato sulla propria rete, nel timore che eventuali esternazioni scomode da parte di Celentano possano sfociare in un caso simile a quello che di recente ha coinvolto Corrado Formigli. Santoro ha però ragione di credere che Servizio Pubblico sarà trasmesso senza problemi su tutti i canali della multipiattaforma, come di consueto.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.