isola dei famosi

Marchio, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=3502452

Isola dei Famosi: 10 ex naufraghi e 2 nuovi conduttori

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mentre sulle reti Mediaset il Grande Fratello prosegue arrancando, Rai2 decide di rilanciare, a partire da questa sera, uno dei propri reality show più seguiti in passato: “L’Isola dei Famosi”. Da quali novità sarà interessata la nuova edizione del programma?

C’è aria nuova, ma solo in parte, per il reality che ha finora visto come protagonisti volti piuttosto noti provenienti dal mondo dello spettacolo. Alla guida della nona edizione infatti non vi sarà più la spumeggiante Simona Ventura, che verrà sostituita da ben due conduttori, Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Savino condurrà le puntate in prima serata e gli spezzoni quotidiani dalla sede italiana della trasmissione, mentre vedremo Luxuria protagonista dei collegamenti in diretta dall’Honduras, dove i concorrenti si troveranno ad affrontare le consuete “sfide per la sopravvivenza”.

Tra i partecipanti vi saranno ben 10 ex-naufraghi, a cui è evidentemente stata data la possibilità di rimettersi in gioco, dopo aver preso parte, in maniera più o meno fortunata, alle precedenti edizioni del reality. Non mancheranno dunque diversi volti già ben noti al pubblico dei telespettatori, tra cui vi saranno Flavia Vento, Valeria Marini, Dan Harrow, Alessandro Cecchi Paone, Cristiano Malgioglio, Carmen Russo e Aida Yespica.

Il reality si dispiegherà lungo dieci puntate in prima serata, alle quali farà seguito un undicesimo appuntamento, dedicato al gran finale, in cui verrà annunciato il nome del vincitore. Le avventure degli “eroi” dell’isola potranno inoltre essere seguite quotidianamente su Rai2, dal lunedì al venerdì nella fascia preserale, a partire dalle 19:35 circa.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.