uomini e donne

Uomini e Donne sta per tornare in onda: ecco le anticipazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il famosissimo talk-show condotto da Maria De Filippi sta per tornare in onda come ogni autunno, ospitato dagli studi di Canale5. Il programma avrà ufficialmente inizio a partire dal 19 settembre, ma sono già trapelate alcune anticipazioni.

Pare infatti che la prima puntata della trasmissione verrà registrata proprio nella giornata di oggi e che sarà dedicata sia ai partecipanti della scorsa edizione sia alla presentazione dei nuovi tronisti. Le coppie che si erano dette “Sì” nel corso delle ultime puntate saranno ancora unite dopo l’estate?

Gli spettatori sono in attesa di rivedere insieme Diletta Pagliano e Leonardo Greco, ma anche di conoscere chi si aggiudicherà il trono per la prossima stagione. Alessandra Caliandro sarà quasi sicuramente tra le nuove troniste ad essere corteggiate, mentre è probabile, per quanto riguarda gli uomini, che Cristian Galella ritornerà in trasmissione alla ricerca della propria anima gemella, dopo essere già stato tra i corteggiatori di Paola Frizziero.

Rivedremo molto presto Maria De Filippi nei panni di un cupido al femminile, pronta a far sbocciare l’amore tra coloro che parteciperanno alla sua trasmissione e a dare il via a storie romantiche che possano appassionare il pubblico degli affezionati. La lista dei possibili tronisti è davvero lunga e non ci resta che aspettare di conoscere coloro che la conduttrice avrà selezionato perché vengano corteggiati.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.