grande fratello

Fonte Foto: NewNotizie.it

Grande Fratello: riaprono le porte della casa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si riapriranno stasera le porte della casa del Grande Fratello.

Il reality è giunto alla sua dodicesima edizione e sarà condotto per la settima volta da Alessia Marcuzzi.

La trasmissione potrebbe presentare, rispetto agli anni scorsi, alcune novità, che verranno probabilmente confermate nel corso della prima puntata.

Non è ancora certa la durata effettiva della permanenza dei concorrenti nella casa di Cinecittà, che quest’anno potrebbe ospitarli per ben nove mesi.

Ciò che è certo, è che stasera vedremo 19 concorrenti intenti ad affrontare prove ed imprevisti per aggiudicarsi l’opportunità di oltrepassare la porta rossa, che separa la vita quotidiana di noi comuni mortali dal mondo dorato del GF.

I partecipanti della dodicesima edizione dovranno essere attenti a mantenere un comportamento educato. Il regolamento parla chiaro: chi pronuncerà una bestemmia verrà immediatamente eliminato ed il montepremi verrò decurtato di 50mila euro.

Sarà possibile seguire il reality ogni lunedì sera alle 21 su Canale5. Alcune puntate del programma saranno in diretta competizione con Il più grande spettacolo dopo il weekend, che segna il ritorno a Rai1 di Fiorello. La sfida Rai-Mediaset per la stagione autunnale si aprirà presto.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.