Fiorello presenterà Il più grande spettacolo dopo il week end

Fonte foto: notiziario.calciomercato.itCome fare per rilanciare la Rai? Se l'esordio di "Star Academy" su Rai2 non è stato dei più brillanti, da novembre Rai1 ospiterà una trasmissione forse più originale.

 

Dal 14 novembre, per un ciclo di quattro puntate, la prima serata del lunedì di Rai1 sarà occupata da "Il più grande spettacolo dopo il week end", che segnerà il ritorno in televisione di Fiorello come conduttore.

 

Il titolo del programma riprende uno dei singoli estratti dall'ultimo album di Jovanotti, il brano "Il più grande spettacolo dopo il big bang". Con la scelta di occupare la fascia televisiva del lunedì sera, Fiorello spera di poter ottenere la massima attenzione da parte dei telespettatori. Ecco le sue parole:

 

"Saremo il più grande spettacolo dopo il week end perché il lunedì ci siamo solo noi. Poi il martedì, mercoledì, giovedì, venerdì ci sono gli altri, che sono tutti più grandi di noi''.

 

Fiorello ha annunciato il lancio del nuovo programma tramite i Social Network. È infatti attivissimo su Twitter e su YouTube. In particolare i suoi tweet (@sarofiorello) sono sempre aggiornatissimi. Non mancherà dunque di tener aggiornati i telespettatori sulle anteprime e gli sviluppi relativi al nuovo spettacolo che lo attende.

Marta Albè