uomini e donne

Fonte Foto: GossipMag.it

Uomini e Donne: Monica e Nicola hanno un figlio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La prima puntata della nuova stagione di “Uomini e Donne” è stata registrata lo scorso venerdì. Per vederla in TV bisognerà attendere il 19 settembre, la data di inizio ufficiale del programma, ma sono già trapelate alcune anticipazioni.

Parliamo in particolare di Monica Pisano e Nicola Foderaro, una delle tante coppie formatesi proprio grazie al programma di Maria De Filippi. Nel corso degli ultimi mesi i due avevano deciso di vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere, nella più completa privacy e tranquillità, come una coppia qualunque.

Lo scorso marzo si era però sparsa la voce che Monica fosse in attesa di un figlio, ma non era stato dato alcun annuncio ufficiale. Così è stata grande la sorpresa da parete del pubblico, nel corso della registrazione di venerdì, quando Monica e Nicola hanno comunicato di essere i genitori di un bimbo di quattro mesi.

Il rapporto tra i due è molto sereno. Entrambi si godono il bambino e la convivenza, tra lavoro e tempo libero. Monica si è rivelata una mamma provetta ed una brava donna di casa, mentre Nicola ammette di essere forse un po’ pigro.

Sembra che Maria De Filippi sia riuscita nell’intento di creare una coppia felice, protagonista di una storia in cui tutti possano identificarsi. Ai due genitori e al nuovo arrivato, i migliori auguri per un futuro altrettanto sereno!

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.