TV

Tv

Laringite: tanti artisti colpiti sul palco di Sanremo (e non)

logosanremo2018

Prima di Laura Pausini anche Tiziano Ferro, Bobby Solo, Claudio Baglioni e tanti altri

A poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo, Laura Pausini ha annunciato di non poter salire sul palco a causa di una laringite acuta, la patologia che rappresenta il terrore di ogni cantante. È proprio questa categoria di soggetti che, abusando della propria voce, è soggetta all’infiammazione della laringe. 

Fazio alla guida di Sanremo 2013 con la Littizzetto

fabio fazio sanremo

Sarà Fabio Fazio a condurre il Festival di Sanremo 2013, che si preannuncia ricco di novità, annunciate nel corso della conferenza stampa di presentazione della manifestazione musicale tenutasi nella giornata di ieri, giovedì 27 settembre, a Milano. Il festival dedicato alla canzone italiana sta per giungere alla propria 63esima edizione, con cinque serate televisive in programma.

X Factor: una nuova edizione più interattiva che mai

x factor 2012 giudici

X Factor è pronto a fare ritorno sugli schermi televisivi del canale SkyUno HD a partire da giovedì 20 settembre con un edizione che si preannuncia come più interattiva che mai. Saranno infatti prima di tutto i telespettatori a decidere quali artisti meriteranno di poter giungere alla fase finale del programma.

Antonella Clerici, al via la nuova Prova del Cuoco

antonella clerici

Antonella Clerici ha dato il via nella giornata di ieri, lunedì 10 settembre, alla nuova edizione della trasmissione che l'ha resa maggiormente celebre di fronte al grande pubblico delle famiglie: "La Prova del Cuoco", che raggiunge gli schermi televisivi di Rai1 per la 13esima volta per il consueto appuntamento del mezzogiorno e con alcune novità.

Michele Santoro approda ufficialmente a La7

michele santoro la7

Michele Santoro, dopo aver sfruttato nel corso del 2012 le potenzialità offertegli da Sky e dalle reti regionali per trasmettere il proprio programma, "Servizio Pubblico", per la prossima stagione televisiva passerà, come da tempo ormai ci si attendeva, a La7. L'annuncio ufficiale della notizia è giunto ieri sera durante l'appuntamento con il telegiornale condotto da Enrico Mentana.

"Veline": il ritorno delle selezioni su Canale5

 Fonte Foto: StrisciaLaNotizia.it

È giunto il momento della riapertura delle selezioni per le nuove veline di "Striscia la notizia". Diventare velina, almeno a giudicare dal numero delle partecipanti ad ogni nuova edizione delle selezioni, sembra rappresentare un vero e proprio sogno per molte ragazze italiane, un modo di tentare la fortuna al fine di intraprendere la carriera televisiva.

Il ritorno di Corrado Guzzanti, tra satira e rigore

Fonte Foto: Blogspot.com

È pronto a fare il proprio ritorno sugli schermi televisivi di SkyUno HD Corrado Guzzanti, che a partire da giovedì 14 giugno condurrà alle ore 21.10 la trasmissione "Aniene 2". Molto rigore per nulla", uno show il cui sottotitolo non può che richiamare immediatamente alla nostra mente l'attuale periodo di crisi ed il rigore con cui il nuovo Governo si è imposto di affrontarlo.

Dr. House: trasmessa su Fox l'ultima puntata

 Fonte Foto: ocio.laopinioncoruna.es

"Everybody dies", questo il titolo enigmatico dell'ultima puntata della serie televisiva che ha visto come protagonista Hugh Laurie nei panni del Dottor House. L'episodio conclusivo del telefilm è stato trasmesso dalla rete televisiva statunitense Fox pochi giorni fa, precisamente lunedì 21 maggio.