emma marrone cercavo amore

Emma Marrone si sfoga sul set e sfida Belen

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sul set di “Cercavo Amore”, il video girato per il lancio del nuovo omonimo singolo, Emma Marrone ha colto l’occasione per sfogare la propria rabbia nei confronti dell’abbandono subito da parte di Stefano De Martino, anche se soltanto in maniera simbolica, poiché il ballerino non era ovviamente presente al momento delle riprese.

Tra balli sexy e dimostrazioni di grinta, Emma combatte contro colui che rappresenta il suo fidanzato nella finzione del videoclip, ed alla fine riesce a condurlo al tappeto, in un vero e proprio ko in cui la cantante è in grado di esternare tutti i propri sentimenti di rabbia. A seguito dello scontro che la vede protagonista e da cui esce vincitrice, Emma si allontana dalla scena, andandosene via orgogliosa e dimostrandosi pronta a percorrere da sola la propria strada. Il video racconta un addio violento avvenuto dopo una reale delusione d’amore. Che la vicenda raccontata attraverso le telecamere si riferisca proprio alla rottura con De Martino?

Nel frattempo Emma non accetta di apparire inferiore alla rivale Belen Rodriguez e decide di sfoggiare un fisico perfetto indossando un bikini che la fa apparire in tutta la sua bellezza ed atleticità mentre si trova sulla spiaggia di Ostia in compagnia di alcune amiche, così come dimostrano le fotografie apparse sulle pagine di “Visto”. La nuova sfida dell’estate sembra dunque aperta. Chi vincerà il titolo di più bella del reame tra le due contendenti?

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.