Tiziano Ferro ritorna dopo tre anni con un nuovo album

Tiziano FerroSarà un autunno di grandi ritorni per la musica italiana. Il mese di novembre infatti non vedrà soltanto l'uscita del nuovo album di Laura Pausini, ma segnerà anche il ritorno sulle scene di Tiziano Ferro.

 

Dal 14 ottobre sarà già possibile ascoltare il nuovo singolo del cantante originario di Latina. Dopo tre anni potremo riascoltare la sua voce intonare un inedito. Si tratta del brano "La differenza tra me e te", che precede il nuovo album "L'amore è una cosa semplice", in uscita a fine novembre.

 

Il disco è stato registrato presso gli Hanson Studios di Los Angeles, dove è stato completamente realizzato e suonato dal vivo, come lo stesso cantante ha dichiarato alla stampa.

 

Ci aspettiamo che tra le due stelle della musica italiana, entrambi a lungo assenti dal panorama musicale, si apra una sfida alla conquista delle vette delle classifiche di vendita. I precedenti album pubblicati da Tiziano sono rimasti nelle hit-parade per oltre cento settimane ciascuno. Le aspettative riguardo alle sue nuove canzoni sono dunque altissime ed i fan non possono che essere in attesa di ascoltarle, anche dal vivo.

 

Tiziano è stato recentemente nominato da Rockol "Artista rivelazione del decennio" e per celebrare i suoi dieci anni di successi si esibirà in un tour che toccherà vari punti della penisola e del mondo nel corso del 2012.

Marta Albè