Vasco Rossi

Vasco di nuovo in ospedale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vasco Rossi si trova nuovamente ricoverato nella clinica di Villalba, nei pressi di Bologna, che lo aveva ospitato per due settimane nel mese di Luglio. Le condizioni di salute della rockstar hanno lasciato i suoi fan sulle spine per tutta l’estate.

Deve essere stata grande la delusione di coloro che avrebbero voluto assistere alle ultime date del tour di Vasco negli stadi, annullate per ordine dei medici, che hanno imposto al cantante l’astensione da qualsiasi attività fisica per almeno due mesi.

Vasco si trova ora in clinica per dei controlli di routine che erano già stati previsti. Nulla di grave dunque. La rockstar si sta infatti sottoponendo alle terapie necessarie per alleviare i dolori dovuti alla rottura di una costola. Un mese fa la notizia, falsa, di un’infezione ai polmoni aveva messo in allarme i fan, sinceramente preoccupati per lo stato di salute del loro idolo.

Ora sembra tutto più tranquillo. Vasco trascorrerà un periodo di riposo nella sua villa di Zocca, tra le colline del modenese, e si recherà alla clinica bolognese per i controlli e le terapie del caso.

Non mancano comunque le buone notizie. L’uscita del docu-film “Questa storia qua”, che racconta la vita spericolata di Vasco, è imminente. La pellicola sarà presentata il 5 settembre al Festival del Cinema di Venezia, nel corso di un evento speciale, e verrà proiettata in tutti i cinema già a partire dal 7 settembre.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.